scelta pneumatici
- paolinont
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano (Italy)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Mat Gunpowder Black Metallic
Re: scelta pneumatici
13" 150/70-13 64S TL SCOOTLINE SX01 623490
Per l'anteriore invece la F risulta l'unica disponibile:
14" 120/80-14 58S TL SCOOTLINE SX01F 623491
Sono arrivato alla conclusione (quasi certa) che la F sta per front...
R sta per reinforced (rinforzato) e JC mi sfugge...
Tornando alla qualità delle stesse io le ho montate per 2 stagioni estive e ne sono rimasto entusiasta.. A mio modo di vedere sono le migliori gomme per il nostro pupo.. Sul bagnato però bisogna stare molto attenti perchè hanno davvero un grip scarso.
E' per questo motivo che l'inverno scorso montai le Diablo (mai viste gomme così storte) e quest'inverno ho montato le Wintec (davvero una gomma eccellente sotto tutti gli aspetti).. Appena finisce la brutta stagione rimonterò sicuramente le SX01.
Ciauz
- xXx
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400
- Colore: Black
Re: scelta pneumatici
paolinont ha scritto:La cosa strana è che sul sito Dunlop risultano i suffissi da te riportati ma non per la posteriore:
13" 150/70-13 64S TL SCOOTLINE SX01 623490
Per l'anteriore invece la F risulta l'unica disponibile:
14" 120/80-14 58S TL SCOOTLINE SX01F 623491
Sono arrivato alla conclusione (quasi certa) che la F sta per front...
R sta per reinforced (rinforzato) e JC mi sfugge...
Tornando alla qualità delle stesse io le ho montate per 2 stagioni estive e ne sono rimasto entusiasta.. A mio modo di vedere sono le migliori gomme per il nostro pupo.. Sul bagnato però bisogna stare molto attenti perchè hanno davvero un grip scarso.
E' per questo motivo che l'inverno scorso montai le Diablo (mai viste gomme così storte) e quest'inverno ho montato le Wintec (davvero una gomma eccellente sotto tutti gli aspetti).. Appena finisce la brutta stagione rimonterò sicuramente le SX01.
Ciauz
ONLY GOD CAN JUDGE ME!