Combinazione Diablo + FF Wintech

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
Fili27
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Porto Viro
Scooter: Crossrunner
Colore: Rosso metallizato

Re: Combinazione Diablo + FF Wintech

Messaggioda Fili27 » mercoledì 1 aprile 2015, 18:17

orfeus2008 ha scritto:in ogni caso al posteriore consigilo sempre di montare una diablo,ha una carcassa diversa dalle altre,maggiormente rinforzata,adatta al peso del nostro pupo :eheh: poi montate quello che volete :fifi: :fifi: :fifi:

Solo che dopo 2 Diablo al posteriore ovalizzate non avevo voglia di montare la terza e viaggiare come un canguro. Allora ho provato altro, e vanno benissimo se si guida nella filosofia del Silver. Comunque gli ondeggiamenti al posteriore me li faceva anche con la Diablo hihihi:

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » mercoledì 1 aprile 2015, 18:22

mi dispiace per te ma sei sfigato :eheh: :eheh: :eheh: montati due treni di diablo mai un problema,a noi che stiamo a Roma ci mandano le piu freshe :gnegne: :gnegne: :gnegne: hihihi: hihihi: hihihi: ciao:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

DiegoGB
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: conegliano TV
Scooter: Altro
Colore: Bianco

Messaggioda DiegoGB » giovedì 2 aprile 2015, 7:38

A me dispiace per tutti quelli che hanno montato pirelli e metzeler e che hanno avuto problemi e non sono pochi, chissà perché delle bridgestone si lamentano solo del prezzo, e sopratutto non ce ne uno che abbia detto di aver trovato delle bridgestone ovalizzate, che misteri eh ????

Diego GB60

Vespa 50 special
Aprilia TX 300 (trial)
Fantic 300 (trial)
Honda dominator 650
Yamaha tdm 850
10 anni senza moto azz !!!!
Vespa gts 300
Honda sw t600

Frankmag
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Colore: azzurro

Messaggioda Frankmag » giovedì 2 aprile 2015, 9:30

ciao:
Secondo me le pirelli vanno bene ma le bridgeston erano meglio, questo e quello che mi è successo.
Dopo aver fatto degli accertamenti meccanici con un amico riparatore di scooter e dopo aver cambiato due gomme posteriori pirelli diablo credendo che fossero entrambi ovalizzate il problema continuava (vibrazione sterzo) e ruota posteriore che girava, vista da ferma, sul cavalletto in modo ovale, rismontato nuovamente ruota posteriore e fatta equilibratura dinamica responso, cerchio ovalizzato, il meccanico amico dopo aver visto la mia situazione ha verificato con curiosità tutti i SW che gli passavano in officina anche nuovi responso cerchio posteriore ovalizzato, quindi prima accertatevi che il cerchio non sia ovale, poi fate la vostra scelta.

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » giovedì 2 aprile 2015, 10:15

Se volete acquistare le nuove Bridgestone SC1 recatevi da MotoPneus (RM)
Immagine

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Fili27
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Porto Viro
Scooter: Crossrunner
Colore: Rosso metallizato

Messaggioda Fili27 » giovedì 2 aprile 2015, 11:57

DiegoGB ha scritto:chissà perché delle bridgestone si lamentano solo del prezzo

Neanche tanto da lamentarsi per il prezzo. Nei post indietro lo avevo già scritto, il prezzo è stato più favorevole per le Bridgestone (€ 107) che per le Metzeller (€116) entrambe montate sul cerchio.

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » giovedì 2 aprile 2015, 17:18

DiegoGB ha scritto:A me dispiace per tutti quelli che hanno montato pirelli e metzeler e che hanno avuto problemi e non sono pochi, chissà perché delle bridgestone si lamentano solo del prezzo, e sopratutto non ce ne uno che abbia detto di aver trovato delle bridgestone ovalizzate, che misteri eh ????

come dico sempre la gomma e un mondo a parte,,potremo parlare intere giornate senza arrivare a una conclusione.....purtroppo :surprice:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

lorex78
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Albano roma
Colore: Silver

Messaggioda lorex78 » giovedì 2 aprile 2015, 22:38

Confermo anche io di aver sperimentato l'effetto canguro con le diablo...bridgestone hoop montate e tutto è tornato nella norma (90 euro a gomma montata). Scusate l eventuale off topic.

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » venerdì 3 aprile 2015, 17:05

orfeus2008 ha scritto:come dico sempre la gomma e un mondo a parte,,potremo parlare intere giornate senza arrivare a una conclusione.....purtroppo :surprice:

Vanno dette le cose come stanno: molto dipende anche dal clima !! Per voi romani montare delle metzleler è normale sia quasi sconsigliato, in quanto occorre una gomma piu resistente alla temperatura e piu dura. Come detto piu volte, ho avuto anch'io le diablo; piu dure e occorrono non meno di 15 km per scaldarle - nel mio territorio !!! Detta diagnosi è confermata da un amico che un forza 250, quindi decisamente piu leggero, soprattutto sul bagnato la post. era na saponetta ! Per un clima piu caldo è idonea la diablo che è piu dura e resiste di piu alla temperatura.
Ma non sono da consigliare dappertutto !!!! Da parte mia: neanche regalate - per tenuta di strada, soprattutto sul bagnato, e per la scimmia all'anteriore (scomparsa completamente con la metzleler) !

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Torna a “Pneumatici & Cerchi”