Osservazioni per Metzler Feelfree Wintec

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
Silver74
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Milano
Scooter: SW 400
Colore: Prima Silver adesso Verde Petrolio Metallizzato.
Contatta:

Re: Osservazioni per Metzler Feelfree Wintec

Messaggioda Silver74 » giovedì 18 novembre 2010, 15:55

Ho provato ad aumentare la pressione l'anteriore e 2,7\3,0 il posteriore, è da subito ho sentito la differenza in positivo, ma la cosa negativa è che mi sembra di avere delle pietra al posto delle gomme, sul pavè milanese si salta di brutto no:

Con il mio peso 70Kg ammortizzatori in posiszione N3 quella pressione così alta non va bene.

Comunque la strada è quella giusta provero a ridurre la pressione finò a trovare il giusto compromesso.

grazie:

Variatore Honda rulli 17 - Molle bianche - filtro K&N - Filtro trasmissione Red Sponge - Manopole Riscaldate Saito - Candele Denso Iridium - Bilancieri Honda SH

Luca68
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Valle Sabbia
Scooter: Altro
Colore: BMW R1200 GS ADV Triple Black

Re: Osservazioni per Metzler Feelfree Wintec

Messaggioda Luca68 » giovedì 18 novembre 2010, 16:12

Silver74 ha scritto:Ho provato ad aumentare la pressione l'anteriore e 2,7\3,0 il posteriore, è da subito ho sentito la differenza in positivo, ma la cosa negativa è che mi sembra di avere delle pietra al posto delle gomme, sul pavè milanese si salta di brutto no:

Con il mio peso 70Kg ammortizzatori in posiszione N3 quella pressione così alta non va bene.

Comunque la strada è quella giusta provero a ridurre la pressione finò a trovare il giusto compromesso.

grazie:

prova a settare gli ammortizzatori sul valore 2 e vedi se copi meglio il pavè.

Torna a “Pneumatici & Cerchi”