E' giunta l'ora del cambio gomme: ora si va di Gts
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: A Nord di Milano
- Scooter: SW 400
- Colore: GriGGio
Re: E' giunta l'ora del cambio gomme: ora si va di Gts
Per quanto riguarda le strisce pedonali, non c’e’ gomma (almeno che io conosca) che resiste al loro viscidume/pericolosita’ quando sono bagnate, per cui l’unica regola che mi sento di consigliare e’ cercare sempre o di evitarle (passarci in mezzo), o di andarci sopra con lo scooter il piu’ dritto possibile.
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: inzago (mi)
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: nero
ah dimenticavo, vai in piega veramente tranquillo e disinvolto!!
contrappesi neri sh300 / posizioni e stop a led / parabrezza givi airflow / modifica specchietti / michelin city grip winter + michelin power pure / bauletto givi v47 tech / schienalino givi / kit manopole riscaldate originali / pastiglie brembo
- Sansa
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: roma 2963 del vecchio forum
- Scooter: NC700
- Colore: nc 700 x nero
- silver-g
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma Romaaaaa
- Colore: Sul Brown
Filtro K&N , Candele Denso iridium , Rulli polini , Molle malossi , Posizione SMD 5 led Xenon 4300k
Ex Ciao Ex Metropoli Ex Booster Ex Liberty Ex Atlantic
;)°¨¨°º"°¨¨°(*)(_.·´¯`·«¤ Silver-G °¤»·´¯`·._)(*)°¨¨°º"°¨¨°;)
- BlueSwing
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma Infernetto
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Grigio
poi "costretto" da un amico alle dunlop sx01, durano di più (anche 15000 km), è vero e vanno bene sopra i 15 gradi, ma come vedono l'acqua o sentono freddo è meglio andar piano. Piano perchè svirgola per un nonnulla. Le strisce, bianche o pedonali sono costantemente lastre di ghiaccio.
Per chi non bada troppo a spese le prime sono da suggerire ma durano "solo 8-10.000 km"; altrimenti ok per le seconde.
Autostrada? No, grazie.
Led blu sparsi,frecce ghost,anab. xenon 5000,luci diurne 88 led bianchi "inediti",posizioni led,luce targa 6 led,cruscotto blu,terzo stop doppio,sottosella 6 led + 6 led,jcosta evo2 rulli 13,5,aria K&N,candele denso iridium,pasticche brembo rosse ant.,blu post.,disco ant. margherita,gomme dunlop sx01,molle forcella bitubo olio 15,olio bardhall,manopole rizoma,marmitta arrow...
Qui c'è il mio diario giuridico
se ti piace sottoscrivilo