E' giunta l'ora del cambio gomme: ora si va di Gts

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
Deuce
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: A Nord di Milano
Scooter: SW 400
Colore: GriGGio

Re: E' giunta l'ora del cambio gomme: ora si va di Gts

Messaggioda Deuce » mercoledì 24 novembre 2010, 15:51

Secondo la mia modesta esperienza (con Burghy 400)direi che le GtS sono delle belle gomme, tengono bene in curva anche alle alte velocita’ e anche sul bagnato e soprattutto il loro degrado e’ proporzionale alla loro usura, il che significa che anche se quasi alla frutta tengono bene (senza esagerare pero’).
Per quanto riguarda le strisce pedonali, non c’e’ gomma (almeno che io conosca) che resiste al loro viscidume/pericolosita’ quando sono bagnate, per cui l’unica regola che mi sento di consigliare e’ cercare sempre o di evitarle (passarci in mezzo), o di andarci sopra con lo scooter il piu’ dritto possibile.

achille75
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: inzago (mi)
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: nero

Messaggioda achille75 » mercoledì 24 novembre 2010, 17:24

quoto deuce!!! gts ottime x me vari treni gia' sperimentate su l'altro scooter, ora finalemnte anche su swt.... non si smentiscono anche con le temperature moooolto basse qui su!!! voto 10 e lode

ah dimenticavo, vai in piega veramente tranquillo e disinvolto!! swci:

achille75 Honda swt 400 abs

contrappesi neri sh300 / posizioni e stop a led / parabrezza givi airflow / modifica specchietti / michelin city grip winter + michelin power pure / bauletto givi v47 tech / schienalino givi / kit manopole riscaldate originali / pastiglie brembo

Sansa
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: roma 2963 del vecchio forum
Scooter: NC700
Colore: nc 700 x nero

Messaggioda Sansa » mercoledì 24 novembre 2010, 17:30

le sxo1 no e' mi raccomando sono al terzo treno sia estate che inverno 8-9000 km assicurati.

silver-g
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma Romaaaaa
Colore: Sul Brown

Messaggioda silver-g » giovedì 25 novembre 2010, 23:41

Io con le GTS me so trovato male , preferisco le Diablo per poco di piu in soldi

;)°¨¨°º"°¨¨°(*)(_.·´¯`·«¤ Silver-G °¤»·´¯`·._)(*)°¨¨°º"°¨¨°;)

Immagine Immagine ImmagineImmagine
Filtro K&N , Candele Denso iridium , Rulli polini , Molle malossi , Posizione SMD 5 led Xenon 4300k
Ex Ciao Ex Metropoli Ex Booster Ex Liberty Ex Atlantic
;)°¨¨°º"°¨¨°(*)(_.·´¯`·«¤ Silver-G °¤»·´¯`·._)(*)°¨¨°º"°¨¨°;)

BlueSwing
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma Infernetto
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Grigio

Messaggioda BlueSwing » giovedì 2 dicembre 2010, 6:18

Ho provato le bridgeston hoop e devo dire che è come viaggiare su un materasso: una affidabilità fuori dal comune: d'estate e sul bagnato. D'inverno (estremo) 2-7 gradi, sul bagnato o sulla brina, non sono campioni, puoi andare, ma senza smanettare e dimenticare il materasso.

poi "costretto" da un amico alle dunlop sx01, durano di più (anche 15000 km), è vero e vanno bene sopra i 15 gradi, ma come vedono l'acqua o sentono freddo è meglio andar piano. Piano perchè svirgola per un nonnulla. Le strisce, bianche o pedonali sono costantemente lastre di ghiaccio.

Per chi non bada troppo a spese le prime sono da suggerire ma durano "solo 8-10.000 km"; altrimenti ok per le seconde.

BlueSwing

Autostrada? No, grazie.

Led blu sparsi,frecce ghost,anab. xenon 5000,luci diurne 88 led bianchi "inediti",posizioni led,luce targa 6 led,cruscotto blu,terzo stop doppio,sottosella 6 led + 6 led,jcosta evo2 rulli 13,5,aria K&N,candele denso iridium,pasticche brembo rosse ant.,blu post.,disco ant. margherita,gomme dunlop sx01,molle forcella bitubo olio 15,olio bardhall,manopole rizoma,marmitta arrow...

Qui c'è il mio diario giuridico
se ti piace sottoscrivilo

Torna a “Pneumatici & Cerchi”