ALCUNI stanno (sempre) BEN ARMATI (a parole).......... E visto che nella sezione dove si parla di PNEUMATICI non c'e' 1 (uno) dico 1 (uno) che abbia l'idea su quale gomma consigliare (e/o montare), io l'ho fatto: MICA SONO COME QUEI (SOLITI) 2-3 ESPERTONI che PUR DI DIRE (SEMPRE) LA LORO VANNO CONTRO ARGOMENTANDO CON I VARI SUICIDI, SCOPPI, TAGLI, CADUTE, GELATI CHE SI SQUAGLIANO, ECC........
Ho sempre detto che secondo me ed il mio stile di guida le Diablo sono le migliori (ho provato Metzler, Bridgestone, Pirelli, Dunlop).
Per gli espertoni:
Ma ci siete mai andati fuori da questo FORUM???? Ci sono REGOLE e soprattutto RISPETTO!!!!!!!!! Voi (leggendo i vostri commenti si nota subito, sono gratuiti....) non state facendo nulla di cio': liberi di farlo ma "liberi" di ricevere indietro CRITICHE da chi le VEDE......
E ORA CENSURATE PURE QUESTO......
L'impressione che ebbi settimane fà è TOTALMENTE CONFERMATA:
qua dentro esiste COMPLETA ARMONIA tra quei pochi MODERATORI che (così in pochi) corrono (si fa per dire) senza leggere e così facendo dimostrano di non saper far vivere CIVILMENTE il pensiero degli altri, STRAFREGANDOSENE di TUTTO cio' che viene scritto e di TUTTI coloro che NON SI OMOLOGANO al loro PENSIERO "CONVINTO".
Con tutto il rispetto caro Paiolino, nessuno ti obbliga a continuare a scrivere....