gomme di m

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
schimmel
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Varese
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Grigio

Re: gomme di m

Messaggioda schimmel » domenica 18 ottobre 2015, 19:53

nikon ha scritto:Il rumore e leggermente diminuito ora sono a 1600km,per il resto mi trovo bene faccio sempre il paragone col burg 650 decisamente migliore in tutto,ma almeno il swt non ha il cvt,in sett mi informo per il cambio gomme

:group:

Ultimus
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Integra 750
Colore: Nero

Messaggioda Ultimus » lunedì 19 ottobre 2015, 6:40

per le gomme di una moto si può veramente affermare tutto e pure il contrario: è altamente soggettivo il giudizio poiché dipende fortemente da stile di guida, tipo di strada prevalente, stagione, importanza economica, ..... io avevo Bridgestone di primo impianto e trovo che siano le più equilibrate e uniformi, poi ognuno prova e sceglie.

.......Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

Immagine Immagine
Givi Maxia3 55 .....

mauro63
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Lacchiarella - Milano
Scooter: Altro
Colore: altro

Messaggioda mauro63 » lunedì 19 ottobre 2015, 10:51

A mio modesto avviso non le considero gomme di m.
e sempre tutto molto soggettivo quando si parla di gomme, io ci ho fatto 14.000 km e le ho ancora su.
ho quasi chiuso la gomme in piega e le stesse fino ad oggi non mi hanno mai tradito neanche sul bagnato.
in primavera le sostituirò perchè ormai alla frutta ma non le considero pessime.

su altri mezzi ho usato sia Michelin che Pirelli e il confronto le Irc lo tengono

sempre a mio personale parere.....

ciao:

nikon
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: monza-brianza
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: grigio

Messaggioda nikon » martedì 20 ottobre 2015, 8:55

mauro ho molta esperienza con moto e maxi scooter ti posso dire con certezza che sono gomme di M sul bagnato

honda SW600T abs 6-2016 uno degli ultimi importato in italia km 61 mila km, metz feel free wintec e kawasaki versys 1000 gran tourer plus 2016 metz 01 se

christianskywalk
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Mattarello provincia di trento
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Grigio scuro

Messaggioda christianskywalk » martedì 20 ottobre 2015, 14:02

Vi assicuro che le sc1 sui passi vanno da dio e di passi ne faccio diversi qui in trentino senzaltro uno spettacolo ve lo posso garantire

VERSO L'INFINITO E OLTRE ⛽⛽⛽

L75CC
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Scooter: SW 400
Colore: grigio scuro

Messaggioda L75CC » mercoledì 21 ottobre 2015, 19:58

Io ho su le Pirelli!!!! Come gomma( mescola) sono ottime vanno in temperatura subito essendo morbide, ma di contro hanno un crollo improvviso( X mia esperienza) e lo scim lo sentì tutto.
Per me è molto irritante xche ne pregiudica in precisione nei cambi di direzione stretti.
A mio malincuore ( perché sono gomme che per chi fa pochi km danno molta tenuta da subito) le cambierò sperando che la Briges gabbia tirato fuori una gomma morbida.

stop/posizione post. Ultra LED, frecce cromate, Luce sotto sella a 12 led, Antifurto Gt Allarm, Vario polini con rilli 21g, mollette del 600(quelle Bianche), filtro aria K&N, cupolino givi Airflow!!!!!!!!!

markbillo
RICAMBI
RICAMBI
Scrivo da: Villanova di Guidonia
Scooter: SW 400
Colore: bianco

Messaggioda markbillo » giovedì 22 ottobre 2015, 21:51

Vai tranquillo con le SC1..gia sperimentate sotto il diluvio sulle strade di roma!!!!

Torna a “Pneumatici & Cerchi”