Dunlop ScootSmart - Cambio Treno

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
clarkseth
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Red
Contatta:

Re: Dunlop ScootSmart - Cambio Treno

Messaggioda clarkseth » giovedì 10 gennaio 2013, 14:51

Stamattina ho fatto il GRA, discretamente piano, e ho cambiato il pneumatico da Mirko!Ora è tutta un'altra storia :)

Ringrazio Tutti

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » giovedì 10 gennaio 2013, 15:11

clarkseth ha scritto:11.000 - 11.500 credo, dal 16 maggio ad oggi, considerando che nell'ultimo mese l'ho usato solo se serviva

Qeulle gomme dovrebbero essere delle migliori. ??: ??: ??:

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » giovedì 10 gennaio 2013, 15:16

vedete cosa significa sgommare ai semafori ahah: ahah: ahah:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » giovedì 10 gennaio 2013, 15:38

orfeus2008 ha scritto:vedete cosa significa sgommare ai semafori ahah: ahah: ahah:

Bhè ! Mi sembrava un pò anomalo per un "normale consumo" !!! :eheh: :eheh: :eheh:

Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

clarkseth
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda clarkseth » giovedì 10 gennaio 2013, 15:59

angelodin ha scritto:
orfeus2008 ha scritto:vedete cosa significa sgommare ai semafori ahah: ahah: ahah:

Bhè ! Mi sembrava un pò anomalo per un "normale consumo" !!! :eheh: :eheh: :eheh:

beh in effetti, ci ho sgommato un bel pò all'inizio... hihihi: swci:

il moquette
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: grugliasco
Scooter: SW 600 ABS
Colore: Argento

Messaggioda il moquette » giovedì 10 gennaio 2013, 19:24

clarkseth ha scritto:11.000 - 11.500 credo, dal 16 maggio ad oggi, considerando che nell'ultimo mese l'ho usato solo se serviva

Io il posteriore l'ho dovuto cambiare a 4000 km, anche se non ero sulle tele,ma sui fianchi era scalinato da paura!!!

Non sono mai riuscito a fare 10000 km con una gomma!!!

Adesso al post. ho montato Metzeler FF e il Dunlop all'anteriore e mi trovo bene anche se il post bisogna scaldarlo bene prima di entrare deciso in curva.

Vediamo quanto DURA!!!!!

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » giovedì 10 gennaio 2013, 20:54

il moquette ha scritto:

Io il posteriore l'ho dovuto cambiare a 4000 km, anche se non ero sulle tele,ma sui fianchi era scalinato da paura!!!

Non sono mai riuscito a fare 10000 km con una gomma!!!

Adesso al post. ho montato Metzeler FF e il Dunlop all'anteriore e mi trovo bene anche se il post bisogna scaldarlo bene prima di entrare deciso in curva.

Vediamo quanto DURA!!!!!

Ma sto mezzo come lo guidate ? No'nè chè ci fate il racing tutto l'anno ?

clarkseth
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda clarkseth » giovedì 10 gennaio 2013, 22:02

Cmq non so, forse ho fatto più di 11.000km, facendo i conti anche con Mirko oggi, però proprio non me lo ricordo!L'unica cosa che so, è che si tratta del terzo treno di gomme, il primo l'ho fatto a 18.000-18.500km, il secondo, le sx01, penso di essere arrivato massimo a 16.000-17.000km(ma penso molto di meno) se vogliamo esagerare esagerare...ma se è così con queste scootsmart, significa che ho fatto almeno 16.000-17.000km......
l'swt cammina troppo bene...questo è il problema...i km passano e uno neanche se ne accorge

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » venerdì 11 gennaio 2013, 15:41

clarkseth ha scritto:..... l'swt cammina troppo bene...questo è il problema...i km passano e uno neanche se ne accorge

cammina troppo bene dici ? Dipende! Fatto modifiche dopo il rodaggio? La manetta come la gestite? Tipologia di guida? Infine.... buono sì - i km scappano pure, ma il contakm è lì!!! :eheh: :eheh: Vi capisco, comunque. Roma è la capitale e come in tutte le metropoli che si rispettino.... lo scooter (o simili) è l'ideale.
Io il mio silver l'hò messo in pausa con le gomme feelfree wintec, per motivi di freddo (non ci vado d'accordo) - passo comunque a "fargli visita" tutti i giorni! Si vive una sola volta!!! Godetevelo !!! swci: bellissimo: bellissimo: bellissimo:

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Colore: Altro

Messaggioda The joker » venerdì 11 gennaio 2013, 21:21

Come? Hai montato gomme termiche e tieni fermo d'inverno il mezzo?
Assurdo! Mia opinione personale eh.
Mai compreso l'uso per metà anno di un due ruote,ma io non faccio testo perchè ci vado sempre,l'auto la uso per la spesa grossa e per spostarmi con tutta la famiglia,per tutto il resto c'è l'SW-T :ave:

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

Torna a “Pneumatici & Cerchi”