JORDI PONS ha scritto:...ecco, io parlavo da questo coso, che nell'interno la gomma, prende la forma dei funghi e quindi evita la sua uscita
.... ecco pure io parlavo di questo coso! Cosa sono i tappini ?? Tappi della tazza del Water piccoli
JORDI PONS ha scritto:...ecco, io parlavo da questo coso, che nell'interno la gomma, prende la forma dei funghi e quindi evita la sua uscita
sardino ha scritto:JORDI PONS ha scritto:...ecco, io parlavo da questo coso, che nell'interno la gomma, prende la forma dei funghi e quindi evita la sua uscita
.... ecco pure io parlavo di questo coso! Cosa sono i tappini ?? Tappi della tazza del Water piccoli
sardino ha scritto:JORDI PONS ha scritto:...ecco, io parlavo da questo coso, che nell'interno la gomma, prende la forma dei funghi e quindi evita la sua uscita
DINO57 ha scritto:quei cordoncini che danno in dotazione una volta inseriti viene tagliata la parte sporgente esterna ,all'interno è più voluminosa ,e una volta incollata non esce ,quei tappini che parlate voi sono un'altra cosa diversa da questa ???????
Silvercat ha scritto:........................
La riparazione alla ruota incriminata, fu fatta con questi cordoncini, ................
JORDI PONS ha scritto:Silvercat ha scritto:........................
La riparazione alla ruota incriminata, fu fatta con questi cordoncini, ................
erano tarocco cinese
Silvercat ha scritto:JORDI PONS ha scritto:Silvercat ha scritto:........................
erano tarocco cinese
Mi pare di aver letto Made in Cataluña