gomme di primo equipaggiamento difettose!!!!!!

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
iamma66
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Montanaro to
Scooter: SW-T400
Colore: blak

gomme di primo equipaggiamento difettose!!!!!!

Messaggioda iamma66 » mercoledì 13 ottobre 2010, 20:28

Ragazzi buongiorno: come da titolo, oggi mi sono recato dal mio concessionario di fiducia MOTORBAYCENTER di San Giorgio C.se (TO) per fare il primo tagliando dei 1000,e parlando con uno dei titolari Luca B. gli ho accennato che all'avantreno avvertivo un forte tremolio.Dopo aver constatato e provato con il capo officina, hanno deciso che i copertoni di primo equi.BRIDGESTONE HOOP sono risultati ovalizzati quindi gli stessi vengono sostituiti in garanzia con dei nuovi.Qui da MOTORBAYCENTER il tagliando dei 1000 costa 80 euri facendo quello prescritto dalla casa,mi sembra abbastanza onesto rispetto ad altri!!!!!!!!
Comunque per tutto il resto l'SW-T è tutto ok:

sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: gomme di primo equipaggiamento difettose!!!!!!

Messaggioda sepino1971 » mercoledì 13 ottobre 2010, 21:13

iamma66 ha scritto:Ragazzi buongiorno: come da titolo, oggi mi sono recato dal mio concessionario di fiducia MOTORBAYCENTER di San Giorgio C.se (TO) per fare il primo tagliando dei 1000,e parlando con uno dei titolari Luca B. gli ho accennato che all'avantreno avvertivo un forte tremolio.Dopo aver constatato e provato con il capo officina, hanno deciso che i copertoni di primo equi.BRIDGESTONE HOOP sono risultati ovalizzati quindi gli stessi vengono sostituiti in garanzia con dei nuovi.Qui da MOTORBAYCENTER il tagliando dei 1000 costa 80 euri facendo quello prescritto dalla casa,mi sembra abbastanza onesto rispetto ad altri!!!!!!!!
Comunque per tutto il resto l'SW-T è tutto ok:

Anche la mia posteriore era ovalizzata.....cambiata in garanzia.

Immagine

Torna a “Pneumatici & Cerchi”