Ho montato le Metzeler Feelfree Wintec

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
Avatar utente
mousky
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 94
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:51
Scrivo da: Pioltello (MI)
Colore: Heavy Grey Metallic

Re: Ho montato le Metzeler Feelfree Wintec

Messaggioda mousky » mercoledì 18 novembre 2009, 22:30

robi_61 ha scritto:ciao mousky visto che anche io devo cambiare le gomme (3°treno ,irc_pirelli_bridgestone.)mi dici quanto hai speso e se ti hanno comunque consigliato di montare le gomme di serie cioè irc o bridgestone?
:) ...dimenticavo un consiglio anche da Paolinont che ti ha suggerito il gommista :)


Ciao robi_61 (61 è l'anno di nascita ? se si siamo coetanei) ho speso 140,00 Euro comprensivi di montaggio ed equilibratura , per quanto riguarda i consigli non sono la persona più esperta per dartene , c'è gente che ne sa più di me , dalla mia esperienza derivante dalle IRC posso dirti che non mi sono trovato poi così male, le conosci e sai quali sono i limiti , sul bagnato c'è da stare attenti !!!! per questo ho voluto provare le Feelfree wintec che d'inverno dalle nostre parti e con le nostre temperature sono sicuramente più affidabili.
ciao
:eheh: :eheh: :eheh:


Ricky e Maurizio

Immagine Immagine

monty67
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 6 novembre 2009, 9:16
Scrivo da: milano
Colore: nero
Contatta:

Re: Ho montato le Metzeler Feelfree Wintec

Messaggioda monty67 » mercoledì 18 novembre 2009, 22:54

e io che sto montando le dunlop ???? ho forse sbagliato ???? è il mio secondo cambio..22000 km...mi sono trovato bene.......le cambio sempre ai primi di dicembre.....qualcuno x caso le monta ??? ciaoooooooooooo



Avatar utente
TEO70
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1711
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 21:14
Scrivo da: Venaria (TORINO)
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: angeldark
Contatta:

Re: Ho montato le Metzeler Feelfree Wintec

Messaggioda TEO70 » mercoledì 18 novembre 2009, 23:00

ciao mousky,
puoi dirmi il prezzo, ho visto diversi che usano le wintec e piu' in la' vorrei provarle........
grazie
P.S. ma Maurizio usa ancora la maglietta SWCI? cresce bene il ragazzo........


Skype... matteoscircoli
pagina youtube: matteoscircoli

Avatar utente
mousky
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 94
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:51
Scrivo da: Pioltello (MI)
Colore: Heavy Grey Metallic

Re: Ho montato le Metzeler Feelfree Wintec

Messaggioda mousky » giovedì 19 novembre 2009, 13:40

TEO70 ha scritto:ciao mousky,
puoi dirmi il prezzo, ho visto diversi che usano le wintec e piu' in la' vorrei provarle........
grazie
P.S. ma Maurizio usa ancora la maglietta SWCI? cresce bene il ragazzo........


Ciao Teo le ho pagate 140,00 Euro compreso equilibratura e montaggio

p.s. ha voluto anche il cappellino !!!!!!!
p.s.2 il tuo piccolo mica scherza , vedo che si è registrato e scrive pure........

ciaooooo


Ricky e Maurizio

Immagine Immagine

Avatar utente
mousky
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 94
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:51
Scrivo da: Pioltello (MI)
Colore: Heavy Grey Metallic

Re: Ho montato le Metzeler Feelfree Wintec

Messaggioda mousky » giovedì 19 novembre 2009, 13:51

monty67 ha scritto:e io che sto montando le dunlop ???? ho forse sbagliato ???? è il mio secondo cambio..22000 km...mi sono trovato bene.......le cambio sempre ai primi di dicembre.....qualcuno x caso le monta ??? ciaoooooooooooo



Quali Dunlop ?????
ciao


Ricky e Maurizio

Immagine Immagine

monty67
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 6 novembre 2009, 9:16
Scrivo da: milano
Colore: nero
Contatta:

Re: Ho montato le Metzeler Feelfree Wintec

Messaggioda monty67 » giovedì 19 novembre 2009, 16:21

mi ero dimenticato il tipo di gomme....scusa....dunlop scootline sx01...170 euro montaggio compreso...



Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: Ho montato le Metzeler Feelfree Wintec

Messaggioda paolinont » giovedì 19 novembre 2009, 17:48

monty67 ha scritto:mi ero dimenticato il tipo di gomme....scusa....dunlop scootline sx01...170 euro montaggio compreso...


Sul bagnato fai molta attenzione, utilizza molta prudenza e spera di non dover fare una frenata di emergenza.. :)

Le mie e quelle di altri utenti erano letteralmente pericolose in questa circostanza.. Al punto che l'anno scorso, all'inizio della stagione invernale e dopo un paio di scivoloni le ho tolte a favore delle tanto odiate Diablo... Quest'anno ho ripetuto l'eliminazione sempre dopo ripetuti drift però a favore delle wintec...
Altri non hanno evidenziato particolari "scivolamenti"... A te l'ardua sentenza..

Ciauz



robi_61
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 63
Iscritto il: giovedì 12 novembre 2009, 17:53
Scrivo da: Paderno Dugnano Milano
Scooter: SW 400
Colore: Blu

Re: Ho montato le Metzeler Feelfree Wintec

Messaggioda robi_61 » giovedì 19 novembre 2009, 18:01

mousky ha scritto:
robi_61 ha scritto:ciao mousky visto che anche io devo cambiare le gomme (3°treno ,irc_pirelli_bridgestone.)mi dici quanto hai speso e se ti hanno comunque consigliato di montare le gomme di serie cioè irc o bridgestone?
:) ...dimenticavo un consiglio anche da Paolinont che ti ha suggerito il gommista :)


Ciao robi_61 (61 è l'anno di nascita ? se si siamo coetanei) ho speso 140,00 Euro comprensivi di montaggio ed equilibratura , per quanto riguarda i consigli non sono la persona più esperta per dartene , c'è gente che ne sa più di me , dalla mia esperienza derivante dalle IRC posso dirti che non mi sono trovato poi così male, le conosci e sai quali sono i limiti , sul bagnato c'è da stare attenti !!!! per questo ho voluto provare le Feelfree wintec che d'inverno dalle nostre parti e con le nostre temperature sono sicuramente più affidabili.
ciao
:eheh: :eheh: :eheh:

ciao mousky , stamattina ho letto il tuo messaggio di risposta ed allora ho chiamato il gommista (Luciano) e dopo una chiaccherata ho preso l'appuntamento per il 27 c.m. il prezzo è quello da te indicato. si sono del 61 ,siamo coscritti :beer:



Avatar utente
boto 61
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 674
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:35
Scrivo da: lucca toscana
Scooter: SW 400
Colore: silver met

Re: Ho montato le Metzeler Feelfree Wintec

Messaggioda boto 61 » giovedì 19 novembre 2009, 18:08

vorrei sapere quali gomme montare che vanno bene sempre e per non avere ripensamenti il prezzo non mi interessa


albero motologico talmente vasto che non mi basterebbe la pagina intera

Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: Ho montato le Metzeler Feelfree Wintec

Messaggioda paolinont » giovedì 19 novembre 2009, 20:16

boto 61 ha scritto:vorrei sapere quali gomme montare che vanno bene sempre e per non avere ripensamenti il prezzo non mi interessa


Bella domanda... HAhaha.. Tutto dipende da quanto usi il pupo durante l'inverno.. Se ne fai un uso quotidiano la scelta migliore è sempre quella di combinare un treno espressamente invernale con uno estivo... Se invece vuoi un qualcosa che faccia di tutto un po'.. Mmmm Non saprei... Ottime gomme per l'inverno sono le Bridge pro e le Diablo.. Ma soffrono con il caldo intenso (diciamo over 25°C)..
Non saprei proprio cosa consigliarti... Potresti provare le Bridge hoop normali.. Ma non avendole mai provate non so dirti nulla in proposito.. C'è chi ne parla benissimo e chi malissimo (resta il fatto che sono le più care).

@RObi: Mi ha chiamato oggi Luciano per altre cose e mi ha detto che lo aveva contattato un amico del forum.. :)

Ciauz




Torna a “Pneumatici & Cerchi”