info

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
nikon
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: monza-brianza
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: grigio

info

Messaggioda nikon » lunedì 18 settembre 2017, 10:26

avranno gia ' fatto questa domanda....

ho intenzione di montare tra poco le metzeler feel free wintec,mai montate sui scuter che ho avuro

la mia domanda come si comportano in estate con le alte temperature,si consumano prima?...vorrei montarle ma tenerle fino alla fine

grazie

honda SW600T abs 6-2016 uno degli ultimi importato in italia km 61 mila km, metz feel free wintec e kawasaki versys 1000 gran tourer plus 2016 metz 01 se

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Re: info

Messaggioda angelodin » lunedì 18 settembre 2017, 18:48

Montate sul SW600 per tre anni per poi vendere il nezzo con 12milakm (parlo delle gomme, il mezzo si trovava a 30000). Periodo estivo tengono come un normale pneumatico.......... in ogni caso è bene non forzarle con una guida molto sportiva; ma parlo di clima torrido!! Cone incomincia un poco di fresco, le wintec danno il loro pregio........ binario su ogni strada! Sicure sul bagnato forti con il freddo invernale. Non le ho provate su ghiaccio......... La scorsa primavera ho montato le Roadtec 01 sulla NC; quanto mi son divertito dotto gli acquazzoni in curva ai 135km/h in autostrada, verso le dolomiti. Da incosciente ma divertentissimo!! Non si son mosse!! :ya:

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

nikon
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda nikon » martedì 19 settembre 2017, 17:07

le 01 le ho sulla yamaha gomme fantastiche,le migliori mai avute

anche se sulle mie moto ho sempre montato metzeler

honda SW600T abs 6-2016 uno degli ultimi importato in italia km 61 mila km, metz feel free wintec e kawasaki versys 1000 gran tourer plus 2016 metz 01 se

Fili27
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Porto Viro
Scooter: Crossrunner
Colore: Rosso metallizato

Messaggioda Fili27 » martedì 19 settembre 2017, 21:59

Le ho montate anch'io sul mio S.W600, tra le migliori mai avute, sicure in ogni situazione, anche con il caldo torrido ( non sono invernali pure, hanno un intaglio in più rispetto alle ff)

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » mercoledì 20 settembre 2017, 9:53

Come vedi......... puoi montarle senza ombra di dubbio!! :ya:

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

nikon
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda nikon » mercoledì 20 settembre 2017, 14:20

spero di fare tanti km in sicurezza anche in estate

grazie

Torna a “Pneumatici & Cerchi”