Dunlop S.Smart
- MarcoBZ
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bolzano
- Scooter: SW 600 ABS
- Colore: Argento
Dunlop S.Smart
A proposito della costruzione del pneumatico, nella ruota posteriore con il FF c'erano due bei pesi, uno per lato, ora neanche uno (visto l'equlibratura in diretta), non sono certamente un gommista, ma la cosa avrà pure un valore, per me vuol dire che è costruito bene, o forse è solo fortuna... chissà!?
Tutto ciò così, per dire, far due chiacchere e condividere l'esperienza, poi lo so che ognuno ha le sue preferenze e che i pneumatici sono come le scarpe, ogniuno ha le sue preferenze e simpatie.
Lamps
- robyata
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma infernetto
- Scooter: SW 600 €3
- Colore: nero
Re: Dunlop S.Smart
Solo che con lo scooter avevo problemi di oscillazione sul manubrio con le vecchie ff
ora il problema e' rimasto ( ho rimesso gli ammortizzatori posteriori originali pensando che i mupo erano esauriti)
Ma tutto e' uguale quindi il problema risiede altrove, spero a breve di trovare la soluzione
Anche perche ho paura a montare il bauletto
- mauro
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: pordenone
- Scooter: SW 400
- Colore: blu
- MarcoBZ
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bolzano
- Scooter: SW 600 ABS
- Colore: Argento
robyata ha scritto:Stesse sensazioni che hai descritto con le dunlop gomme fantastiche.
Solo che con lo scooter avevo problemi di oscillazione sul manubrio con le vecchie ff
ora il problema e' rimasto ( ho rimesso gli ammortizzatori posteriori originali pensando che i mupo erano esauriti)
Ma tutto e' uguale quindi il problema risiede altrove, spero a breve di trovare la soluzione
Anche perche ho paura a montare il bauletto
Io invece ho trovato migliorato l'avantreno. la scimmia è quasi scomparsa.