IRC scalinate

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
mino71
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 17 maggio 2013, 10:52
Scrivo da: brindisi
Scooter: SW-T400
Colore: nero

Re: IRC scalinate

Messaggioda mino71 » venerdì 7 giugno 2013, 10:05

buongioro a tutti, ho montato da poco sol mio swt400 le mezler ma ho un problema abbastanza grosso(credo)
in decelerazione mi fa uno sbacchettamento esagerato, ho fatto controllare quasi tutto della parte anteriore(è più di un mese che sbatto) dall'ultimo controllo fatto abbiamo scoperto che la ruota posteriore è ovalizzata(forse anche il cerchio), la mia domanda è questa:
è possibile che questo difetto influisca così tanto sullo sbacchettamento dello sterzo?ovvero sostituento le gomme risolverei il problema?il meccanico mi ha consigliato le IRS solo che costalo un botto(preventivo 390 eiro) e non vorrei cambiarle e poi pentirmi.
grazie a tutti



Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: IRC scalinate

Messaggioda angelodin » venerdì 7 giugno 2013, 19:29

mino71 ha scritto:buongioro a tutti, ho montato da poco sol mio swt400 le mezler ma ho un problema abbastanza grosso(credo)
in decelerazione mi fa uno sbacchettamento esagerato, ho fatto controllare quasi tutto della parte anteriore(è più di un mese che sbatto) dall'ultimo controllo fatto abbiamo scoperto che la ruota posteriore è ovalizzata(forse anche il cerchio), la mia domanda è questa:
è possibile che questo difetto influisca così tanto sullo sbacchettamento dello sterzo?ovvero sostituento le gomme risolverei il problema?il meccanico mi ha consigliato le IRS solo che costalo un botto(preventivo 390 eiro) e non vorrei cambiarle e poi pentirmi.
grazie a tutti

Se si è ovalizzato il cerchio, per me, è da rettificare. Le gomme IRS non le conosco (Perdonate la mia ignoranza :timido: ) Si puo avere una foto o link ? Sul fatto del botto hai proprio ragione. :emo_pic_105:


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!


Torna a “Pneumatici & Cerchi”