Dunlop ScootSmart - Cambio Treno

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Re: Dunlop ScootSmart - Cambio Treno

Messaggioda angelodin » sabato 12 gennaio 2013, 10:07

The joker ha scritto:Come? Hai montato gomme termiche e tieni fermo d'inverno il mezzo?
Assurdo! Mia opinione personale eh.
Mai compreso l'uso per metà anno di un due ruote,ma io non faccio testo perchè ci vado sempre,l'auto la uso per la spesa grossa e per spostarmi con tutta la famiglia,per tutto il resto c'è l'SW-T :ave:

A malinquore devo dire che ci ho provato con tutte le stagioni. D'inverno ci ho provato con il risultato di influenza prima e peggio dopo !!! Lo userei si tutto l'anno.... ma non mi è possibile. Poi dipende anche dall'abbigliamento; uso una giacca da moto della Crivit.... non male (anche per le spese) ma quando prendi velocità l'aria ti entra da dietro la schiena, con il risultato di ammalarsi.
Forse dovrei usare un abbigliamento più adatto ?

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Colore: Altro

Messaggioda The joker » sabato 12 gennaio 2013, 12:05

Beh certo d'inverno non è consigliabile andare in giro con una giacca traforata......se adegui l'abbigliamento alla stagione ed alla situazione climatica il raffreddore te lo becchi solo perchè te lo passa qualcuno.

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » sabato 12 gennaio 2013, 12:29

The joker ha scritto:Beh certo d'inverno non è consigliabile andare in giro con una giacca traforata......se adegui l'abbigliamento alla stagione ed alla situazione climatica il raffreddore te lo becchi solo perchè te lo passa qualcuno.

ahah: ahah: ahah: traforata non lo è! C'è solo quell'anomalia di entrare l'aria da sotto la giacca. Ma rimedio con un elastico da carico. L'ideale sarebbe una fascia lombare.

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Torna a “Pneumatici & Cerchi”