Ho montato le DUNLOP ScootSmart

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
MAXIM
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Firenze Sud
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Silver

Ho montato le DUNLOP ScootSmart

Messaggioda MAXIM » venerdì 25 maggio 2012, 18:17

Ecco che grazie a voi ,ho montato le nuove gomme.Da quando ho letto l'articolo del test e ho scaricato le caratteristiche in PDF messe dal grande Stefano è iniziata la ricerca di queste gomme. Siccome le mie Wintec hanno ancora circa 2000 km da percorrere non volevo rischiare di rimanere a secco quest'estate,senza considerare il rischio foratura.Le ho messe in garage per rimontarle a novembre e finirle definitivamente. Al momento ovviamente non posso darvi impressioni perchè sono rientrato direttamente a casa. Nel corso dei mesi ,se vi fa piacere, posso scrivere le mie impressioni e nel tempo farvi sapere quanti chilometri si possono percorrere, tenendo conto che questo dipende pure da come si guida,da dove si guida ecc....ecc...
Per quanto riguarda il prezzo diciamo non mi sembra di averr speso molto molto,95 euro tutte e due + 30 di montaggio.Direi che sono soddisfatto dell'acquisto,speriamo lo sia anche fra un aanno.Il concessionario ,parlando,mi diceva che lui monta Dunlop da una vita e i suoi clienti si sono sempre trovati bene quindi .....poi tutti possono avere le proprie opinioni,ovvio. Con questo vi saluto e vi auguro una buona permanenza. :) :)

Immagine

Vespina 50 -Vespa 125 primavera - Ciao - Gulliver 50 Aprilia-Pantheon 150

Skype... supermaankoop1

ImmagineGRUPPO FRECCE TOSCANEImmagine

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Ho montato le DUNLOP ScootSmart

Messaggioda orfeus2008 » venerdì 25 maggio 2012, 20:27

ottimo: in seguito dicci le tue inpressioni,io oggi ho rimontato le diablo :devil: la mia gomma in assoluto ciao:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Messaggioda Riky600 » venerdì 25 maggio 2012, 20:31

Ottimo tienici aggiornati...................

ps per orfeus!!!!!!! se ce mettevi na gomma da bici a te non te cambiava niente.......... ciao: ciao:

ImmagineImmagineImmagine

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400

Messaggioda orfeus2008 » domenica 27 maggio 2012, 17:27

Riky600 ha scritto:Ottimo tienici aggiornati...................

ps per orfeus!!!!!!! se ce mettevi na gomma da bici a te non te cambiava niente.......... ciao: ciao:

Riccà un giorno te porto a fa qualche curvetta seria poi vediamo chi monta le gomme da bici ahah: ahah: ahah: ciao: ciao:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Messaggioda Riky600 » domenica 27 maggio 2012, 20:53

magari non aspetto altro!!!!!!!!!!!!!!! e se vuoi te do' un km di vantaggio...........

qundo vogliamo andare a prenderci un aperitivo a Orvinio??? bellissimo: bellissimo: bellissimo:

n.d.m.: ragazzi siete in :offtopic: , prego di ritornare all'argomento grazie:

ImmagineImmagineImmagine

silver 59-61
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Nettuno [Roma]
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Mat Ballistic Black Metallic

Messaggioda silver 59-61 » venerdì 1 giugno 2012, 10:03

Per quanto riguarda il prezzo diciamo non mi sembra di averr speso molto molto,95 euro tutte e due + 30 di montaggio.Direi che sono soddisfatto dell'acquisto,speriamo lo sia anche fra un aanno.Il concessionario ,parlando,mi diceva che lui monta Dunlop da una vita e i suoi clienti si sono sempre trovati bene quindi .....poi tutti possono avere le proprie opinioni,ovvio. Con questo vi saluto e vi auguro una buona permanenza. :) :)[/quote]
Scusa non ho capito bene.....(immagino che tu dica 95 Euro l'una!!!!) ma la posteriore non ha un prezzo maggiore della anteriore? Io ho da poco rimontato Bridgestone Hoop ed ho pagato 100 la posteriore e 90 l'anteriore montaggio e valvole nuove comprese.....Sarò curioso di sapere se le tue Dunlop siano più performanti in quel caso al prossimo cambio ci farò un pensierino...... grazie: ciao:

....a piedi cammino, in auto viaggio,.....in moto sogno!!!!
ex Piaggio Sfera 50: ex Honda Pantheon 150 4t: ex Honda Silver Wing 400; ex Honda Silver Wing 600 €3 abs.

scivolo
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Fraz Cava dei Selci - Marino -ROMA
Scooter: Altro
Colore: grigio chiaro

Messaggioda scivolo » sabato 2 giugno 2012, 18:36

Salve gente, ieri ho montato anch'io le nuove Dunlop (dal nostro amico Mirko)... vi terrò aggiornati su come vanno. Spero di non pentirmente, prima di queste avevo le bridgestone hoop pro (che andavano una meraviglia).

MAXIM
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Firenze Sud
Colore: Silver

Messaggioda MAXIM » mercoledì 20 giugno 2012, 10:21

Vorrei chiarire il dubbio di silver 59-61 che leggo solo oggi.Le ho pagate 95 euro tutte e due non una sola .La posteriore costa 50 e l'anteriore 45 per l'esattezza + 30 euro per il montaggio.Approfitto dell'occasione per dire che al momento vanno bene ,l'anteriore ha lo scimming dai 40 ai 70 km orari circa .Ma ce l'avevano anche le wintyec ...la cosa non mi preoccupa tanto non guido senza mani!!!!
In curva non amo piegare molto ,specie a grandi velocità quindi al momento non posso dirvi molto ,per quello che ho potuto constatare comunque niente di diverso dalle wintec.

Immagine

Vespina 50 -Vespa 125 primavera - Ciao - Gulliver 50 Aprilia-Pantheon 150

Skype... supermaankoop1

ImmagineGRUPPO FRECCE TOSCANEImmagine

sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Messaggioda sepino1971 » mercoledì 20 giugno 2012, 11:55

Ciao Maxim !!!! Facci sapere le tue preziose considerazioni !!!!!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Immagine

achille75
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: inzago (mi)

Messaggioda achille75 » mercoledì 20 giugno 2012, 14:07

montate anche io.... mi sembrano molto buone come feeling di guida... ottimo: l'unica cosa e' l'estetica.... non sono per niente soprtiveggianti come le diablo!!!! :devil:

achille75 Honda swt 400 abs

contrappesi neri sh300 / posizioni e stop a led / parabrezza givi airflow / modifica specchietti / michelin city grip winter + michelin power pure / bauletto givi v47 tech / schienalino givi / kit manopole riscaldate originali / pastiglie brembo

Torna a “Pneumatici & Cerchi”