Inverno Milano - Bridgestone originali da cambiare a 4000 km
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: ravenna
- Scooter: Altro
- Colore: rosso
Re: Inverno Milano - Bridgestone originali da cambiare a 4000 km
C'è da dire che il mezzo non lo uso nei mesi più freddi e lo uso molto nei mesi più caldi per giri come quello descritto e viaggetti oltreche l'uso quotidiano. Sicuramente le IRC per l'inverno e pioggia sono un pò pericolose, ma quando sono calde ragazzi vanno da dio.
cristiano68 ha scritto:Sul mio 600 ho appena montato le B. dopo le IRC di primo equipaggiamento. Ho fatto un giretto di 300 km. su e giù per gli appennini tosco-emilani e posso dire che, nonostante il terrorismo fatto sul forum, con le B. mi sento un pò "leggero" mentre con le IRC e la loro carcassa danno un senso maggiore di stabilità a piega impostata, cioè sono più gnucche.
C'è da dire che il mezzo non lo uso nei mesi più freddi e lo uso molto nei mesi più caldi per giri come quello descritto e viaggetti oltreche l'uso quotidiano. Sicuramente le IRC per l'inverno e pioggia sono un pò pericolose, ma quando sono calde ragazzi vanno da dio.
Infatti, anch'io avevo la Bridgestone (normale davanti e pro dietro), adesso ho montato le Dunlop SX01 (400Km fatti ad ora) e mi trovo decisamente meglio, in piega dove la metti sta.
- tiemme60
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Verbania
- Scooter: SW 400
- Colore: Digital silver metallic
Io sono di Verbania, quindi le condizioni climatiche sono pressochè indentiche alle tue.
Olio trasmissione Bardahl Gear box 10W-40, Filtro olio motore K&N Kn204
Pastiglie freni Brembo sinterizzate, Pneumatici Michelin power pure SC (anno 2013), Bauletto Givi E52 maxia
Luci anabbaglianti/abbaglianti Philips H7 X-treme Vision +100%, 4 cuschinetti skf 6004 2rsh ruota anteriore,
Mollette frizione del 600, Rulli Polini 21g
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: ravenna
- Scooter: Altro
- Colore: rosso
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Colore: nero
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Vicenza
- Colore: Nero
orfeus2008 ha scritto:le gomme sul nostro pupo fanno un mondo a sè,io adesso monto le diablo e devo dire che mi ci trovo benissimo ottima stabilità,e grande facilità di discesa in curva
Domani monto il mio terzo treno di Diablo. Mi sono sempre trovato bene. Durano max almeno a me 8000 km, ciao
- m4xcool
- MODERATORE
- Scrivo da: ROMA
- Colore: Argento
* senza offesa ma con 2 manometri...!!!
m4xcool@swci.it