Montate molle Bitubo sul mio Type-S
- StevenB
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Montate molle Bitubo sul mio Type-S
Ho messo SAE 15 come olio e 11 cm di aria e ovviamente le spire verso il basso. Bitubo invece prescrive SAE 20 con 9 cm di aria e le spire fitte verso l'alto.
Come va' ? secondo me la taratura e' perfetta, un giusto compromesso tra rigidita' e difficolta' di andare a pacco, le asperita' vengono aamortizzate benissimo. Sono proprio soddisfatto e le terro' cosi per sempre.
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Re: Montate molle Bitubo sul mio Type-S
StevenB ha scritto:..................
Come va' ? secondo me la taratura e' perfetta, un giusto compromesso tra rigidita' e difficolta' di andare a pacco, le asperita' vengono aamortizzate benissimo. Sono proprio soddisfatto e le terro' cosi per sempre.
Anch'io, le mie*...
(*Così come mamma Honda le ha fatte!!!)
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Re: Montate molle Bitubo sul mio Type-S
StevenB ha scritto:Oggi ho sostituito i cuscinetti di sterzo e con l'occasione ho montato le molle Bitubo alle forke ma ho fatto a modo mio, non ho seguito quello che dice Bitubo.
Ho messo SAE 15 come olio e 11 cm di aria e ovviamente le spire verso il basso. Bitubo invece prescrive SAE 20 con 9 cm di aria e le spire fitte verso l'alto.
Come va' ? secondo me la taratura e' perfetta, un giusto compromesso tra rigidita' e difficolta' di andare a pacco, le asperita' vengono aamortizzate benissimo. Sono proprio soddisfatto e le terro' cosi per sempre.
A ste' sei tremendo!!!!!!!!!!co ste molle rigirate!!!!!!
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Re: Montate molle Bitubo sul mio Type-S
Cupolino Isotta fumé, manopole Rizoma nere, leve freno nere, specchietti alluminio, Givi V46 in tinta con kit luci,
lampade (stop, sottosella e targa) a led, frecce cromo, gruppo ottico Philips Blue vision e adesivi vari by Kikko.
Modifiche tecniche:
Olio forke SAE 15W, 4 cuscinetti ruota, filtro aria K&N, rulli originali torniti 21gr, Spring Slider, red spong e molle Malossi white.
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Re: Montate molle Bitubo sul mio Type-S
StevenB ha scritto:Oggi ho sostituito i cuscinetti di sterzo e con l'occasione ho montato le molle Bitubo alle forke ma ho fatto a modo mio, non ho seguito quello che dice Bitubo.
Ho messo SAE 15 come olio e 11 cm di aria e ovviamente le spire verso il basso. Bitubo invece prescrive SAE 20 con 9 cm di aria e le spire fitte verso l'alto.
Come va' ? secondo me la taratura e' perfetta, un giusto compromesso tra rigidita' e difficolta' di andare a pacco, le asperita' vengono aamortizzate benissimo. Sono proprio soddisfatto e le terro' cosi per sempre.
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..ah Ste' ma non è che le avevi li per -caso ?..
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