bocceamotohonda ha scritto:ROBY71 ha scritto:ZACILCONTE sbaglio o in un'altro post dicevi che avevi tutto risolto con bocceamoto??
............esattamente..........
Vedo che Boccea Moto se la sta prendendo per questa cosa ... evidentemente hanno le loro ragioni.
Rammento a Boccea Moto o a chi ne fa le veci ... quanto ho detto in un'altra discussione, e che farebbe bene a leggere:
Dico testualmente:
Ciao a tutti ... sapete già che avevo un problemino in quanto il mezzo aveva chiaramente il manubrio storto e nonostante i vari tentativi da parte di varie assistenza Honda di Roma per rimetterlo dritto, lo scooter continuava ad andare male.
Riassumendo: ho scritto una lettera alla Honda Italia per segnalare il problema , quest'ultima ha contattato Boccea Moto a Roma (dove ho acquistato il SWT-400 ABS) che a sua volta mi ha sostituito il manubrio in garanzia.
Che dire: sembra un'altro scooter ... va dritto come una spada e si guida, FINALMENTE, come si deve ... ora comincio a godermelo dopo quasi 4 mesi.
Azzardo a dire che, non cos'altro abbiano fatto in officina, ma mi è SPARITO completamente l'effetto Shimmy; ho guidato il mezzo con il nuovo manubrio per 50 Km facendo varie prove (senza mani, a bassa velocità, ad alta velocità, in pianura , in discesa) ... oltre al fatto che ORA si guida benissimo ... niente più Shimmy.
Tengo a precisare e segnalare alla comunity che, dopo un iniziale scambio di opinioni tra me e l'assistenza Honda Italia e tra me e Boccea Moto non proprio idilliaco, l'assitenza Honda Italia si è dimostrata partecipe al mio problema ed anche molto efficiente nella soluzione e Boccea Moto si è dimostrato molto competente , preciso, minuzioso e veloce nella soluzione pratica.
Un plauso , quindi, sia alla Honda Italia che a Boccea Moto.
Ho terminato.
Un saluto a tutti.E' un sintomo che quanto lamentato sul forum era solo per informare gli altri della mia esperienza ed il fatto che Boccea Moto stia replicando sta a significare che proprio tranquilli non si sentano.
Aggiungo che la colpa non può essere di chi acquista lo scooter.
E' evidente che dalla frase pronunciata ora ho capito chi sei...!!! Purtroppo non tutti i concessionari sono perfetti...come purtroppo non tutti i clienti...sono stato un cliente antipatico, ma invece di pronunciare frasi generiche Boccea Moto potrebbe smentire (sempre se può ... ma non può) ciò che ho detto perchè non facendolo eccome se mi da del bugiardo.
Voi non siete dei robot, ma sapevate del problema del manubrio storto su vari scooter consegnati e quando ho lamentato il problema sul mio invece di girarci intorno , dirmi che era solo una sensazione e farmi tornare 3 volte potevate sostituirmelo subito senza aspettare che vi chiamava la Honda Italia no ???
Nessuno tantomeno io che ci sono andato per la garanzia 2 volte anche per la sostituzione della ruota mette in dubbio le capacità lavorative di Boccea Moto ma la cosa si poteva risolvere in 1 giorno invece ci sono voluti 3 mesi e l'intervento di Mamma Honda.
Invito ancora Bocce Moto a non replicare ma a smentire i fatti così come li ho raccontati io !!!
Un saluto a tutti.