Porc.. Mis.. ho il manubrio storto
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400
- Colore: NERO
Re: Porc.. Mis.. ho il manubrio storto
Silvercat ha scritto:Brum Brum ha scritto:
( Sarebbe stato meglio "ti spiace spiegarmi?" )
La presunzione stà, innanzitutto, nel non capire dove sia la presunzione, appunto.
Nello specifico, esordire con "non centra nulla", "falso", e altre espressioni dello stesso tenore è tentare di mettere in ombra, con poca eleganza, altre posizioni.
Scrivo "tentare", non a caso; in quanto, gli utenti si fanno una precisa idea delle cose, indipendentemente da "rafforzativi lessicali perentori", tipo quelli sopra enunciati ( "hai sbagliato", "devi fare cosi' " ... ) e finisce che chi si trova a scrivere spesso "sono solo io il supremo depositario della verità", potrebbe vedersi in una posizione poco entusiasmante, se all'ennesimo "falso", "assolutamente no", "errato", le persone seguissero - in silenzio - altri pensieri.
Non ci si dovrebbe mai sentire leggittimati a scrivere quei termini, nemmeno si fosse tra i maggiori luminari di una tematica.
Carissimo Brum Brum...
Non ti sembra di esagerare? StevenB oltre a dover curare il buon funzionamento del forum, cura anche gran parte della parte tecnica! Il maggior esperto del mezzo è lui! Sta dietro a decine di thread... oltre che a telefonate, M.P. mail ecc...
Quella che ti è sembrata presunzione, è semplicemente volontà di dare una risposta a tutti... ti ricordo che questo è un forum, non siamo all'Accademia della Crusca, non sono richieste competenze linguistiche o forme di comunicazione particolari, StevenB nella fretta di scrivere, usa a volte la forma più sbrigativa che può... e anche se capita che ometta delle parole (Sarebbe stato meglio "ti spiace spiegarmi?" ) (non fondamentali) nel discorso, non penso che sia un problema!
SilverCat,
parlo e rispondo a Stefano se è con lui che ho un tema aperto e ti invito a una maggiore obiettività.
-
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: BOLOGNA
- Scooter: SW 400
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Contatta:
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-
- Shark
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Torino
- Colore: silver metallic
- Contatta:
Brum Brum ha scritto:
SilverCat,
parlo e rispondo a Stefano se è con lui che ho un tema aperto e ti invito a una maggiore obiettività.
inizio OT....
Brum Brum........in questo forum ci sono dei moderatori che possono intervenire in ogni discussione a loro discrezione
fine OT
grazie..........................
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400
- Colore: NERO
I moderatori, possono giustamente intervenire, possibilmente con i dovuti modi, con le opportune argomentazioni, possibilmente non in difesa di chicchessia ( tantopiù, dei loro designatori ) ed essendo obiettivamente garanti della equità a prescindere dal tema.
Ogni moderatore che si espone al di fuori dei canoni previsti e che dovrebbero "investire" un vero MODERATORE, rischia di perdere credibilità, così come chi espone la sua opinione, per quanto impopolare.
Con questo messaggio, finisco i miei interventi.
Un saluto a tutti gli utenti.
- Shark
- UTENTE SPECIALE
- Contatta:
Brum Brum ha scritto:Cosa ti ha fatto pensare che sostenessi il contrario?? Mahh ...
I moderatori, possono giustamente intervenire, possibilmente con i dovuti modi, con le opportune argomentazioni, possibilmente non in difesa di chicchessia ( tantopiù, dei loro designatori ) ed essendo obiettivamente garanti della equità a prescindere dal tema.
Ogni moderatore che si espone al di fuori dei canoni previsti e che dovrebbero "investire" un vero MODERATORE, rischia di perdere credibilità, così come chi espone la sua opinione, per quanto impopolare.
Con questo messaggio, finisco i miei interventi.
Un saluto a tutti gli utenti.
Infatti.....mi sembra che Silvercat abbia solo chiarito dal suo/nostro punto di vista l'intervento di Stefano.......
nulla più!!!!!!!!!!
io Stevenb lo conosco da 4 anni (sono uno dei più anziani qui dentro), è successo anche a me di ricevere risposte o considerazioni brusche o freddine (se così vogliamo considerarle) che sono figlie della mole di lavoro che svolge in questa community............e questo lo si capisce quando lo si conosce di persona!!!!!!
- Shark
- UTENTE SPECIALE
- Contatta:
Brum Brum ha scritto:SilverCat,
questo tuo intervento mi ha fatto pensare il contrario.........
in queste discussioni tutti possono intervenire, se vuoi parlare e rispondere in privato senza che nessuno intervenga usa MP.........
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Fossacesia
- Colore: Candy Graceful Red
Non sono andato dal conce...l'ho semplicemente raddrizzato...
Non è un lavoro da concessionario e neanche da garanzia.
Inoltre se te lo fai tu forse sei sicuro di farlo bene, se te lo fa qualche meccanico
honda rischi di tornare a casa con qualche altro danno.
Spring Slider
Rulli Polini 20g
Filtro Trasmissione Red Sponge
Sterzo dritto
- zacilconte
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma - Acilia
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Nero
PMBLU ha scritto:..a parte le polemiche, anche io avevo il manubrio storto in senso antiorario.
Non sono andato dal conce...l'ho semplicemente raddrizzato...
Non è un lavoro da concessionario e neanche da garanzia..
Magari fossi capace a farlo !!!!!
PMBLU ha scritto:..Inoltre se te lo fai tu forse sei sicuro di farlo bene, se te lo fa qualche meccanico
honda rischi di tornare a casa con qualche altro danno.
Spero proprio di no ... quelli di Boccea Moto mi sono sembrati molto competenti e scrupolosi (pensa che si sono messi
a montarmi la piastra Kappa e relativo schienalino e visto che le misure dei buchi e le larghezze erano totalmente sbagliate, si sono messi li a limare e tagliate e forare fino a che non sono riusciti nell'impresa per più di un ora e mezza e gratis).
- zacilconte
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma - Acilia
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Nero
ninoueue ha scritto:zacilconte ha scritto:A parte il fatto che ho solo chiesto loro di sistemarmelo ed il motivo e non commentato con loro la materia... allora perchè pensi che alcuni SW (e non solo) arrivano con
lo sterzo leggermente spostato a SX (anche un mio collega lo ha così).
Ed anche io !!! Certo è un'inezia, e se non mi mettevi la pulce nell'orecchio, forse, non me ne sarei accorto mai. Vabbè, con i consigli (o con le mani) di Stefano si regolerà bene.
Come fai a non accorgetene .. non parlo di quando sei a velocità sostenute perchè li puoi anche non accorgerti in quanto concentrato molto nella giuda, parlo di quando fai ordinarie manovre cittadine o semicittadine , come inserirti tra una macchina e l'altra ... anche quando vai a velocità da passeggio diciamo e la strada è sconnessa ti accorgi che il manubrio tende sempre un pò più a SX.