il virus shimming contagia tutti!
- BlueSwing
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma Infernetto
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Grigio
Re: il virus shimming contagia tutti!
ma se lo fai te ne accorgi da solo.....
Autostrada? No, grazie.
Led blu sparsi,frecce ghost,anab. xenon 5000,luci diurne 88 led bianchi "inediti",posizioni led,luce targa 6 led,cruscotto blu,terzo stop doppio,sottosella 6 led + 6 led,jcosta evo2 rulli 13,5,aria K&N,candele denso iridium,pasticche brembo rosse ant.,blu post.,disco ant. margherita,gomme dunlop sx01,molle forcella bitubo olio 15,olio bardhall,manopole rizoma,marmitta arrow...
Qui c'è il mio diario giuridico
se ti piace sottoscrivilo
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
- BlueSwing
- UTENTE SPECIALE
tante volte non è shimming ma "scimmia" bella e buona
Autostrada? No, grazie.
Led blu sparsi,frecce ghost,anab. xenon 5000,luci diurne 88 led bianchi "inediti",posizioni led,luce targa 6 led,cruscotto blu,terzo stop doppio,sottosella 6 led + 6 led,jcosta evo2 rulli 13,5,aria K&N,candele denso iridium,pasticche brembo rosse ant.,blu post.,disco ant. margherita,gomme dunlop sx01,molle forcella bitubo olio 15,olio bardhall,manopole rizoma,marmitta arrow...
- eagle
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma-Palma Campania
- Scooter: Altro
- Colore: DUCATI 1200 MTS ENDURO
Devo dire che coi bilancieri più pesanti è più stabile nei curvoni veloci. Almeno sembra!
Prossimo intervento da Stefano: Olio, aria, molle invertite e, dato che ci siamo, aggiungiamo anche i cuscinetti supplementari per la frenata.
Il Bordello è l'unica Istituzione italiana dove le competenze vengono riconosciute ed i meriti premiati (Indro Montanelli)
Già soddisfattissimo possessore di un SWT Pearl Sunbeam White con Ana Xeno 5000 °k; Posizioni 6 led; Ruota anteriore 4 cuscinetti; Olio Forche SAE 15 con steli invertiti e cm.9 aria; Variatore: rulli polini gr.20; Frizione: mollette SW 600; Red Sponge...
- FRANCIS TUGA
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: LISBON
- Colore: LIGHT GRIGIO
mefisto ha scritto:FRANCIS TUGA ha scritto:Ho montato il contrappesi di SH 300, ho sostituito l' olio de sospensione anteriore con un SAE 15 e applicato il prodotto anti-buche 'Ride-on' sulle gomme (una cosa che abbiamo notato subito con il RIDE-ON è l'aumento di peso sulle gomme, e così ottenere una maggiore stabilità in rettilineo e in curve).
Con tutto questo la moto è notevolmente migliorata in la stabilità e notiamo che la guida è più stabile e sicuro.
In relazione alla configurazione originale è una differenza enorme.
Pe cortesia mi spieghi meglio cos'è il RIDE ON? Non ne avevo mai sentito parlare....
RIDE-ON si tratta di un prodotto anti-foro che che si applica all'interno di pneumatici
Negli USA questo prodotto è già utilizzato per un lungo periodo di tempo.
Fondamentalmente si tratta di un adattamento della tecnologia "a prova di proiettile", come utilizzati nei veicoli speciali blindati della polizia e di "body guard" a servizio di importanti personaggi pubblici.
L'interno del pneumatico ottiene uno strato di prodotto che ha un equivalente forza di un notevole spessore di acciaio.
Resiste a unghie, e proiettili de armi da fuoco de calibro di guerra - 9mm
Ma per essere così devono essere applicati correttamente.
In Portogallo - Lisbona solo esiste per le vendite e applicazioneè a 2 o 3 posti - è ancora poco conosciuto.
http://www.ride-on.com/
http://www.youtube.com/watch?v=Ha4E9j4F-KY
http://www.youtube.com/watch?v=o05QB-neF8c
- FRANCIS TUGA
- UTENTE SPECIALE
- BlueSwing
- UTENTE SPECIALE
Costo dell'operazione?
Autostrada? No, grazie.
- FRANCIS TUGA
- UTENTE SPECIALE
- DANIELE-A4
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400
- Colore: TITANIUM
dalle nostre esperienze mi sembra di capire che purtroppo questo problema dello shimming sia molto diffuso , anche io mi aggiungo alla lista dei contagiati, il mio sw-t alle velocità comprese fra i 40-60 km/h (soprattutto in rilascio del gas) sbacchetta all'anteriore anche se ho le mani su manubrio , niente di esagerato ma in curva da fastidio.
Non ho posseduto altri scooter per poter effettuare confronti ma tutte le moto che ho posseduto prima del sw-t non mi hanno mai fatto vedere nessuna specie di scimmia!!!
- Betternet
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Vermicino - Roma
- Colore: Nero