Un problemuccio da niente al telaio...
- Dino 2400
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Messina
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Cyber Gold
Re: Un problemuccio da niente al telaio...
Anche se controllo di tanto in tanto le condizioni di quei tubi del telaio, per togliermi ogni scrupolo poco fa sono sceso in garage, ho staccato entrambe le pedane poggiapiedi e, a parte un po' di sporco, nè visivamente nè al tatto mi è sembrato di rilevare nulla di anomalo, nessun accenno di lesione nè alcuna riga color ruggine...in definitiva le condizioni di questa parte del telaio soggetta a problemi, fino adesso a me sembrerebbero ottimali!
Posto due foto per condividere con voi le mie impressioni...
- Sequoia
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bs
- Colore: G
mi ricordo comunque che le discussioni chiarivano una serie di eventi.. bauletto stracarico, viaggi in due oversize ma sopratutto in queste condizioni strade devastate prese allegramente.
erano anni in cui vedevi i silverwing e i burgman sovraccaricati con addirittura le borse laterali e bauletti da 55 litri a sbalzo he i 10 kg max li passavano piú del doppio
si tratta comunque di una posizione non distruttiva ( non é certo il piantone dello sterzo) cosa che da fastidio solo perché si sa che puó capitare in rari casi, ma c'é gente che ci va in giro da anni senza saperne nulla e non si accorge di nulla.
uno scooter di bolzano non avrá mai un telaio ko. uno di roma o napoli o milano centro...
- umbe65
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: genova
- Colore: grigio metallizzato
- Contatta:
Ecco le foto della saldatura telaio sx, con fazzolettino di rinforzo, prima e dopo....
Domani le foto del lato dx, anche lui da saldare