Per chi volesse una coppia e' pregato di farmelo sapere entro il 15 luglio (non oltre), pagamento anticipato.
Il materiale sara' consegnato dal 22 luglio in poi.

pinguino60 ha scritto:Io devo cambiare i cuscinetti di sterzo del mio silver e quindi sono interessato all'acquisto ma ho necessità di qualcuno che li possa montare e quindi volevo sapere se acquistando il ricambio posso prenotarmi per un pit stop dall'amico Steven.
Io non ho mai effettuato questo tipo di intervento sul mezzo e quindi non saprei cosa fare.
StevenB ha scritto:pinguino60 ha scritto:Io devo cambiare i cuscinetti di sterzo del mio silver e quindi sono interessato all'acquisto ma ho necessità di qualcuno che li possa montare e quindi volevo sapere se acquistando il ricambio posso prenotarmi per un pit stop dall'amico Steven.
Io non ho mai effettuato questo tipo di intervento sul mezzo e quindi non saprei cosa fare.
Sul Silver Wing non ci sono problemi di installazione. Se ne vuoi una coppia di cuscinetti conici passa a casa entro e non oltre il 17 luglio per l'acquisto.
StevenB ha scritto:cuscinetto inferiore:
Product Code: 32907jr3/koyo
Inside Diameter: 35 mm
Outside Diameter: 55 mm
Width: 14.5 mm
StevenB ha scritto: con questi cuscinetti conici NON VA MONTATO alcun parapolvere, ne sotto ne sopra.
Peppertoppa ha scritto:StevenB ha scritto: con questi cuscinetti conici NON VA MONTATO alcun parapolvere, ne sotto ne sopra.
nel tempo potrebbe precludere la loro durata?
StevenB ha scritto:Peppertoppa ha scritto:StevenB ha scritto: con questi cuscinetti conici NON VA MONTATO alcun parapolvere, ne sotto ne sopra.
nel tempo potrebbe precludere la loro durata?
NO, non penso. Sopra di sicuro no perche' c'e' la ghiera a forma di piatto quindi e' protetto, per quello sotto se non fai sci' d'acqua non corri il rischio.