Giretto in montagna in coppia [Problemi nelle curve]
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Torino
- Scooter: SW 400
- Colore: Grigio
Re: Giretto in montagna in coppia [Problemi nelle curve]
Comunque sia,ero abituato alla moto,per svariati motivi sono passato allo scooter...mi ci devo abituare,quest'inverno cercherò di renderlo più adatto a me in qualche modo. È un gran viaggiatore,da quel che leggo in giro, è Honda ed è una garanzia,il CBF era un mulo, è che fondamentalmente sono più per la moto,ma ripeto,ora c'è il silver e mi devo adattare. Migliorerò le forcelle con molle nuove perché comunque sia,rimane ballerino,e poi si vedrà..
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
- Sequoia
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bs
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: G
se vuoi qualcosa di piú scegli le gomme
Lascialo scorrere,guida morbida, fudati dell'appoggio, e gestisci il gas per farlo curvare senza strattoni ne staccatone. lui cosí é come il Vfr: non éccelle in qualcosa ma fa tutto dannatamente bene.
se modifichi davanti poi devi fare altrettanto dietro e se non trovi per ciufolo la sistemazione corretta al primo colpo non sarai mai contento.
quei piccoli omini in giappone che le costruiscono ne sanno più di noi e spetta a noi avvicinarci al mezzo nel modo corretto e non viceversa.
fai almeno un 10.000 km ese non ti trovi mettilo aul mercatino che qui c'é fame di ailver wing freschi
@Silvercat:
grazie,ora mi commuovo io!
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Torino
- Scooter: SW 400
- Colore: Grigio
Poi ripeto,se qualcuno mi da 2000 eurini io glielo cedo