umbe65 ha scritto:Aurelio ha scritto:Per lo smontaggio penso di fare i buchi nel sottosella, cosi' faccio prima.
Fai come vuoi, ma è un lavoro perfettamente inutile, prova ad infilare la chiave nello svaso del bullone superiore, lo imbocchi aiutandoti toccando il.bullone con due dita e il gioco è fatto
Se cerchi sul forum c'è qualcun altro che l'ha fatto....
Non vedo perche bucare una plastica sana
intervengo in questa vecchia discussione perchè magari potrebbe essere utile a qualcuno.
In effetti si possono cambiare gli ammo senza smontare niente e senza fare i buchi nel sottosella. l'ho appena fatto.
MA... e si perchè c'è un MA... NON LO FATE!
a meno che non vi stiate allenando per vincere la prossima edizione del campionato del mondo di bestemmia sportiva, date retta a Stefano.
c'ho messo un tempo insensato, anche solo per capire che ca@@o di misura sia la chiave del bullone superiore dell'ammo (una 12) mentre quella sotto è da 14 per non parlare poi di tutto il resto (che è molto meglio....) mi sono sdrumato le mani e i polsi e quando Merilin Menson ha sentito il file audio delle mie bestemmie creative (avevo finito le classiche e le sportive) è corso a convertirsi all'induismo.
perchè mi sono votato alla dannazione eterna che in confronto le maledizioni senza perdono di Harry Potter sono niente?
oltre al fatto che sono un cretino, ovviamente, avevo paura di toppare a fare la dima e non ho i tappi per chiudere i buchi.
ah, se dopo tutto questo ancora ci volete provare, un caffè pagato a chi trova la chiave adatta per girare il bullone alto...
saluti...