Sospensioni (posteriori) a fondo corsa.
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Sospensioni (posteriori) a fondo corsa.
Ho fatto un giretto qui in Sicilia, di circa 900 km di cui meno di 300 di autostrada, e i restanti praticamente tutti di curve. Molta soddisfazione, il bimbo (io lo chiamo freccia) si è comportato bene, ci ha portati a spasso in maniera ottimale. Unico problema, e vengo al punto, la sospensione posteriore che su tanti, tantissimi avvallamenti sia su strada che in autostrada, andava praticamente sempre a fondo corsa. Il mezzo ha 26.000 km circa, usato prevalentemente ma non esclusivamente in città. il precarico della sospensione posteriore era prima regolato a 4, e durante questo giretto lo ho spostato sul 5. Saranno finiti gli ammortizzatori posteriori, oppure siamo noi che pesiamo un po' troppo? grazie
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Re: Sospensioni (posteriori) a fondo corsa.
bisogna cambiarli e metterli di migliore qualita'
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Re: Sospensioni (posteriori) a fondo corsa.
gianca63 ha scritto: Saranno finiti gli ammortizzatori posteriori, oppure siamo noi che pesiamo un po' troppo? grazie
Non essendo veggente per capire quanto pesate in totale posso affermare che se va a fondo corso l'ammo posteriore significa che c'e' TROPPO PESO e il precarico della molla non e' abbastanza per voi.
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Re: Sospensioni (posteriori) a fondo corsa.
nikon ha scritto:ho lo stesso problema con la zavorra,purtroppo monta di serie ammo post scarsi
bisogna cambiarli e metterli di migliore qualita'
il mio SWT600 ha solo 3 mila km
ma quanto fai con zavorra compresa? io con la mia piu tutti i bagagli mai andato oltre la 4 posizione......e hanno fatto piu di 60000km!!!! stima di 150 160kg.
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Re: Sospensioni (posteriori) a fondo corsa.
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Re: Sospensioni (posteriori) a fondo corsa.
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Re: Sospensioni (posteriori) a fondo corsa.
Va a finire che mi convinci a prenderli ne parli proprio bene.
Costano molto ed è già un un buon freno ma la cosa che mi preoccupa è la manutenzione, che a quanto ho letto, bisogna farla ogni 2 anni non saprei proprio a chi portarli. Si, ci sono gli autorizzati, ma non mi fido. Però se il miglioramento fosse pari a quello che ho avuto sostituendo le molle delle forche, sempre bitubo, sarebbe fantastico
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Re: Sospensioni (posteriori) a fondo corsa.
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Re: Sospensioni (posteriori) a fondo corsa.
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Re: Sospensioni (posteriori) a fondo corsa.
StevenB ha scritto:La revisione va fatta almeno ogni DUE anni e costa 100 euro quindi dovete prendere un dindarolo e metterci 5 euro ogni MESE. Prima di prendere i BITUBO cercate una officina autorizzata BITUBO altrimenti lasciate perdere e prendete gli YSS.
qua in friuli sui 150 euro....