Come migliorare l'efficienza delle forke
- paolinont
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano (Italy)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Mat Gunpowder Black Metallic
Re: Come migliorare l'efficienza delle forke
Se vuoi fare diversamente sappi che sicuramente danni non ne farai..
Ciauz
- Renesis
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Provincia di genova
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Sword silver metallic
paolinont ha scritto:Se vuoi seguire le raccomandazioni del costruttore (Bitubo) e quello che ho trovato nel mio silver al primo smontaggio monta le spire ravvicinate verso l'alto..
Ciauz
Grazie di tutte le dritte ma volevo approfittarmi ancora un pò di voi..Qual'è il punto dello scooter dove posso appoggiarlo?Cioè dove metto i "tacchi" per tenerlo sollevato?"
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Renesis ha scritto:paolinont ha scritto:Se vuoi seguire le raccomandazioni del costruttore (Bitubo) e quello che ho trovato nel mio silver al primo smontaggio monta le spire ravvicinate verso l'alto..
Ciauz
Grazie di tutte le dritte ma volevo approfittarmi ancora un pò di voi..Qual'è il punto dello scooter dove posso appoggiarlo?Cioè dove metto i "tacchi" per tenerlo sollevato?"
Metti una tavola sotto al radiatore e poi lo appoggi sui tacchi.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Renesis
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Provincia di genova
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Sword silver metallic
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda