Come migliorare l'efficienza delle forke

Tarare, modificare, migliorare l'assetto del SW e SWT.
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: Come migliorare l'efficienza delle forke

Messaggioda paolinont » lunedì 8 marzo 2010, 10:41

Se vuoi seguire le raccomandazioni del costruttore (Bitubo) e quello che ho trovato nel mio silver al primo smontaggio monta le spire ravvicinate verso l'alto..
Se vuoi fare diversamente sappi che sicuramente danni non ne farai.. :)

Ciauz

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Messaggioda Renesis » lunedì 8 marzo 2010, 13:38

paolinont ha scritto:Se vuoi seguire le raccomandazioni del costruttore (Bitubo) e quello che ho trovato nel mio silver al primo smontaggio monta le spire ravvicinate verso l'alto..

Ciauz

Grazie di tutte le dritte ma volevo approfittarmi ancora un pò di voi..Qual'è il punto dello scooter dove posso appoggiarlo?Cioè dove metto i "tacchi" per tenerlo sollevato?"

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » lunedì 8 marzo 2010, 14:19

Renesis ha scritto:
paolinont ha scritto:Se vuoi seguire le raccomandazioni del costruttore (Bitubo) e quello che ho trovato nel mio silver al primo smontaggio monta le spire ravvicinate verso l'alto..

Ciauz

Grazie di tutte le dritte ma volevo approfittarmi ancora un pò di voi..Qual'è il punto dello scooter dove posso appoggiarlo?Cioè dove metto i "tacchi" per tenerlo sollevato?"

Metti una tavola sotto al radiatore e poi lo appoggi sui tacchi.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Messaggioda Renesis » mercoledì 10 marzo 2010, 11:00

Grazie 1000..Sapete dirmi sotto quale voce del manuale devo guardare la coppia corretta per serrare le 4 viti che tengono gli steli ancorati alla piastra?Grassie

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Torna a “Ciclistica”