L'importanza di questo Forum
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: bianco
L'importanza di questo Forum
Sabato 10 maggio ho effettuato un Pit Stop per il swt-400 Abs per fare un intervento alle forke, quindi olio + denso spazio d'aria di 9 cm, molle con spire in basso e montaggio di altri 2 cuscinetti.
Bene mentre Stefano operava....si operava, perchè sembra un chirurgo questa persona per quanto è preciso... nell'eseguire l'operazione alle forke, ha misurato lo spazio d'aria a 9,5 cm anzichè i canonici 11. Lo so per certo perchè anche al precedente Swt-400 del 2008 avevamo fatto lo stesso intervento e lo spazio d'aria era a 11 cm.
Questo vuole dire che il Forum viene seguito anche da Mamma Honda.
Anzi dirò di più che il mio swt 400 a 11.000 km non ha mai muggito la frizione, e di certo non la faccio toccare.
Sarebbe curioso scoprire che magari la stessa Honda ha apportato modifiche alla frzione prendendo spunto dal Forum...chissà, sarà da scoprire queesta cosa.
L'intervento alle forke e i cuscinetti è quanto di meglio possiate fare per il nostro swt lo consiglio a tutti.
Grazie Stefano
- Ultimus
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Integra 750
- Colore: Nero
Re: L'importanza di questo Forum
Non so se Honda ha cambiato la taratura delle forke e potrebbe essere un consiglio da seguire anche per me.
L'aggiunta degli altri due cuscinetti alla ruota sicuramente male non fa, ma neppure apporta nessun beneficio se non la durata maggiore degli stessi ...ma tant'è li hai già comprati, modificato il distanziale anche dal punto di vista economico nessun vantaggio !
Givi Maxia3 55 .....
- mttz79
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: CAGLIARI
- Scooter: NC750 X DCT
- Colore: Glint Blue Wave Metalic
Re: L'importanza di questo Forum
Onestamente non sò se sarei riuscito a fare tutto quello che ho
fatto sul mio mezzo (e su altri) senza questa community...