Rumore dalla forcella.... Booooo....
- enzoenzo
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: ciampino
- Scooter: SW-T400
- Colore: grigio triste
Rumore dalla forcella.... Booooo....
- Sporting
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Montesilvano Marina
- Scooter: Altro
- Colore: Blue Burst
Re: Rumore dalla forcella.... Booooo....
- enzoenzo
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: ciampino
- Scooter: SW-T400
- Colore: grigio triste
Sporting ha scritto:Avoglia, se se nè è parlato, pinze flottanti, ecc,ecc, io ho smontato il parafango è ho costatato che il rumore che senti è il parafango che tocca contro il telaietto antisvirgolamento anche se c'è un gommino come protezione, se ci hai fatto caso d'estate il rumore non lo senti perché il gommino tra parafango e telaietto diventa morbido,d'inverno si indurisce è senti il rumore,infatti ho provato a girare senza parafango non si sente niente.
Grazie mille... Stavo impazzendo, avevo rismontato lo scooter, e il mio pupo e' stufo dei miei continui atti di violenza ... Sai modifiche qua e la... Ho letto qualche argomento su ciclistica , ma sono convinto che tu abbia ragione .. Calcola che ho controllato in pieno rispetto del manuale ogni cosa, dai cuscinetti etc etc .. Ma il parafango mi manca .. Proverò anche questa
- Robby67
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Modena
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Pearl Cosmic Black
- Sporting
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Montesilvano Marina
- Scooter: Altro
- Colore: Blue Burst
Robby67 ha scritto:Che cos'è e a cosa serve il telaietto antisvirgolamento ? Il mio fa un rumore boia, ho guardato sotto il parafango ma non ho scorso nulla, questo rumore si può attutire ?
Prova a svitare il parafango lo troverai, tra parafango e telaietto c'è una gomma, io l'ho sostituita con una più spessa,il rumore quasi inesistente, ma in estate scompare del tutto!!