erpomata ha scritto::offtopic: Non lo sapevo, pensavo anche il proprietario dell'argomento potesse farlo.
Scusa zac
Di nulla tranquillo

erpomata ha scritto::offtopic: Non lo sapevo, pensavo anche il proprietario dell'argomento potesse farlo.
Scusa zac
zacilconte ha scritto:Se mi criticate il fatto di non divulgare le modifiche nel dettaglio é perché non mi sembra corretto é come dire lo fa uno paga una volta e poi noi ce la facciamo da soli .... per me é oltremodo scorretto ... ..
q1073 ha scritto:Sequoia ha scritto:Nessun bottegaio può rendere più efficiente qualcosa fatto da honda!
Per buona parte delle modifiche "consigliate" in questo forum, il risultato mi ha soddisfatto come anche tanti altri utenti che le hanno eseguite. Se una modifica soddisfa 8 persone su 10 è da ritenersi migliorativa anche se differente da quanto progettato in Honda...altrimenti potremmo prendere l'archivio tecnoco e buttarlo nel cesso...![]()
![]()
Sequoia ha scritto:zacilconte ha scritto:Se mi criticate il fatto di non divulgare le modifiche nel dettaglio é perché non mi sembra corretto é come dire lo fa uno paga una volta e poi noi ce la facciamo da soli .... per me é oltremodo scorretto ... ..
Stai usando un forum senza pagare, puoi scirivere e sfruttare idee, esperienze e materiale di altri senza pagare, hai accesso ad un archivio tecnico senza pagare, hai avuto aiuto dagli utenti senza pagare, hai risolto il problema, individuato dove era il problema leggendo tutto il forum senza pagare, e quando è il momento di dare il tuo contributo alla community che ti ospita,che ti ha aiutato ed alla quale devi qualcosa perchè non si deve solo prendere ma anche dare ti rifiuti di dare una mano? Ma non ti senti in imbarazzo?
Quel Signore che ci ospita, sottolineo Signore, ti ha fornito il luogo dove poter divulgare (ed hai scelto tu di farlo), la notizia del tuo gaudio. Gli utenti ti chiedono di fornire informazioni che hai.loro poi decideranno se andare da andre sticazzi o provare da soli. Uno di trento non va a roma.uno di roma che deve comprare i libri al figlio e non ha i soldi per l'intervento prova a farlo a casa.
Riasumendo: se è pubblicità gratuita per il meccanico, allora la pubblicità si paga. Se è un post per farti bello , allora potevi risparmiartelo. Se vuoi far parte di una community in periodo di crisi economica dove il mutuo soccorso è uno dei fondamenti della società civile, allora fornici ai ragazzi i dati così aggiungono materiale alle discussioni sulle sospensioni. Poichè si tratta di regolazioni e non di revetto non sveli nessun segreto.
StevenB ha scritto:............ senza entrare nei particolari delle misure con tanto di foto cosi avrete le idee piu' chiare e il perche' non le ho mai adottate ne divulgate.
zos71 ha scritto:StevenB ha scritto:............ senza entrare nei particolari delle misure con tanto di foto cosi avrete le idee piu' chiare e il perche' non le ho mai adottate ne divulgate.
senza entrare nei particolari delle misure, perchè non siamo all altezza di comprenderle?? O perchè anche tu non divulgandole hai un segreto da custodire??.![]()
![]()
(scherzo naturalmente)
![]()
![]()