http://img543.imageshack.us/slideshow/w ... mg257r.jpg
domani pomeriggio il montaggio....

bedamarco2003 ha scritto:unico dubbio ora è sul settaggio.....a che distanza devo tenere il fermo del mollone nella parte dove c'è la ghiera micrometrica di regolazione???
qualcuno mi sa aiutare??
DINO57 ha scritto:non è a scatti predefiniti ,bisogna portarsi dietro un metro o un calibro per fare la regolazione uguale in tutti e due per strada ,
vado per logica visto che non so cosa dicono le istruzioni ,fai sedere una persona con circa il tuo peso sullo scooter (giù dal cavalletto naturalmente )fai il settaggio comprimendo la molla per metterla in pressione ,poi fai delle prove di percorso ,non vedo altre soluzioni se non sono espressamente indicate dalle istruzioni ,
DINO57 ha scritto:non saprei se sono settati "standar "se le ghiere hanno la stessa distanza potrebbe essere propio così,
bedamarco2003 ha scritto:DINO57 ha scritto:non saprei se sono settati "standar "se le ghiere hanno la stessa distanza potrebbe essere propio così,
Ho controllato con il calibro prima e sono alla stessa distanza,le ghiere gamo anche una vite piccola che blocca la ghiera....comunque provo a metterli cosi e poi vedo....anche se mi sembrano molto compresse cosi....