Kit xeno aftermarket: pareri, consigli e feedback
- Jari
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Dove mi porta il mio vagabondare
- Scooter: NC750 X
- Colore: Black
Kit xeno aftermarket: pareri, consigli e feedback
Se anche gli altri sono d'accordo, proporrei di usare questo semplicissimo schema:
Voto da 1 a 5
Modello faro: Xenonlamp H7R 6000 Digital Slim Bike, acquistato a Settembre 2010
Facilità di installazione: il kit è facilissimo da installare, il "problema" è tutto il lavoro da dover fare.
Illuminazione: Ottima
Comportamento dell'azienda in caso di problemi: Non è la prima volta che compro da loro ed il signor Massimo si rivela sempre una persona disponibilissima e molto professionale.
Soddisfazione generale: Uso i prodotti Xenonlamp da anni e non ho mai avuto problemi
Lo consiglieresti ad altri? Assolutamente sì!
Perchè? Perchè il risultato è spettacolare, perchè ci si ripaga completamente il kit visto che non si stanno sempre a cambiare H7 come con le normali lampade alogene ad alte prestazioni, perchè non rischio di squagliare parabole o connettori, perchè non ho solo l'effetto estetico ma anche un fascio di luce potentissima che mi fa viaggiare ad un livello di sicurezza notevolmente maggiore.
Il mio risultato è questo:
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.
- TEO70
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Venaria (TORINO)
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: angeldark
- Contatta:
Re: Kit xeno aftermarket: pareri, consigli e feedback
il funzionamento è ottimo in entrambi i modelli, quindi a questo punto rimane solo il fattore economico......
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
TEO70 ha scritto:devi anche scrivere cosa l'hai pagato, dato che la maggior parte di noi, si serve dello stesso "spacciatore"........
il funzionamento è ottimo in entrambi i modelli, quindi a questo punto rimane solo il fattore economico......
Costa 50 euris + 12 di spedizione.