Kit xeno aftermarket: pareri, consigli e feedback
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Kit xeno aftermarket: pareri, consigli e feedback
Se anche gli altri sono d'accordo, proporrei di usare questo semplicissimo schema:
Voto da 1 a 5
Modello faro: Xenonlamp H7R 6000 Digital Slim Bike, acquistato a Settembre 2010
Facilità di installazione: il kit è facilissimo da installare, il "problema" è tutto il lavoro da dover fare.
Illuminazione: Ottima
Comportamento dell'azienda in caso di problemi: Non è la prima volta che compro da loro ed il signor Massimo si rivela sempre una persona disponibilissima e molto professionale.
Soddisfazione generale: Uso i prodotti Xenonlamp da anni e non ho mai avuto problemi
Lo consiglieresti ad altri? Assolutamente sì!
Perchè? Perchè il risultato è spettacolare, perchè ci si ripaga completamente il kit visto che non si stanno sempre a cambiare H7 come con le normali lampade alogene ad alte prestazioni, perchè non rischio di squagliare parabole o connettori, perchè non ho solo l'effetto estetico ma anche un fascio di luce potentissima che mi fa viaggiare ad un livello di sicurezza notevolmente maggiore.
Il mio risultato è questo:
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.
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Re: Kit xeno aftermarket: pareri, consigli e feedback
il funzionamento è ottimo in entrambi i modelli, quindi a questo punto rimane solo il fattore economico......
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Re: Kit xeno aftermarket: pareri, consigli e feedback
TEO70 ha scritto:devi anche scrivere cosa l'hai pagato, dato che la maggior parte di noi, si serve dello stesso "spacciatore"........
il funzionamento è ottimo in entrambi i modelli, quindi a questo punto rimane solo il fattore economico......
Costa 50 euris + 12 di spedizione.
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Re: Kit xeno aftermarket: pareri, consigli e feedback
Che voi dì?
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Re: Kit xeno aftermarket: pareri, consigli e feedback
The joker ha scritto:Jari una contraddizione questo tuo passaggio "Facilità di installazione: il kit è facilissimo da installare, il "problema" è tutto il lavoro da dover fare."
Che voi dì?
Che il kit di per sè ha tutti cablaggi con connessioni "obbligate"e quindi è di facile installazione/cablaggio...il lavoro da fare a cui mi riferisco è quello di dover tirare giù la carenatura anteriore se si vuole lavorare in tutta comodità.
@TEO: io il kit lo prendo con la convenzione che ho con il club della macchina, quindi farebbe poco testo...però mi aggiro attorno alla cifra detta da Stefano.
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.
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Re: Kit xeno aftermarket: pareri, consigli e feedback
Jari ha scritto:.il lavoro da fare a cui mi riferisco è quello di dover tirare giù la carenatura anteriore se si vuole lavorare in tutta comodità.
Se il ballast e' di tipo SLIM non c'e' bisogno di tirare giu' lo scudo anteriore, sul SW basta togliere il boomerang e il pozzetto DX.
Hai messo i distanziali sul bulbo ?
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Re: Kit xeno aftermarket: pareri, consigli e feedback
StevenB ha scritto:Se il ballast e' di tipo SLIM non c'e' bisogno di tirare giu' lo scudo anteriore, sul SW basta togliere il boomerang e il pozzetto DX.
Hai messo i distanziali sul bulbo ?
Sì, la ballast è slim, ma essendo la prima volta che lo facevo e non essendo proprio una persona di piccole dimensioni ho preferito tirare giù tutto e lavorare con calma e comodità...e poi il pozzetto mica l'ho capito come si smonta (a dire il vero ci avevo penato che si potesse arrivare da lì, ma non sapendo come smontarlo ho lasciato perdere per paura di rompere qualcosa). Voglio comunque riaprire per sistemare meglio il tutto...stavolta però passo dal pozzetto!
Sì Stè, ne ho messi 3...grazie per la dritta
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Re: Kit xeno aftermarket: pareri, consigli e feedback
Jari ha scritto:Sì Stè, ne ho messi 3...grazie per la dritta
3 sono pochi, meglio 4.
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Re: Kit xeno aftermarket: pareri, consigli e feedback
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Re: Kit xeno aftermarket: pareri, consigli e feedback
Jari ha scritto:The joker ha scritto:Jari una contraddizione questo tuo passaggio "Facilità di installazione: il kit è facilissimo da installare, il "problema" è tutto il lavoro da dover fare."
Che voi dì?
Che il kit di per sè ha tutti cablaggi con connessioni "obbligate"e quindi è di facile installazione/cablaggio...il lavoro da fare a cui mi riferisco è quello di dover tirare giù la carenatura anteriore se si vuole lavorare in tutta comodità.
@TEO: io il kit lo prendo con la convenzione che ho con il club della macchina, quindi farebbe poco testo...però mi aggiro attorno alla cifra detta da Stefano.
Ok.....aggio capito.......