StevenB ha scritto:L'utente che ha il problema ha un SWT e non un SW, sull'SWT le luci sono SEMPRE accese, anche premendo il tasto di START.
Questo perche' il Silverwing usa un deviatore, mentre su SW-T e' stato modificato con un pulsante; questo perche' diversi utenti SW hanno avuto problemi con il sistema devio luci/start; ossidandosi i contatti al rilascio del tasto il circuito luci non veniva chiuso correttamente e si rimaneva a fari spenti. Questo con SW-T non succede piu'.
Ora veniamo al tuo caso specifico:
nella partenza a freddo la ballast slim ha un picco di assorbimento reale di circa 8A (10A la versione non slim), entro 15s questo valore scende gradualmente 3/3.2A, che è la corrente normalmente assorbita a regime di funzionamento.
Quindi se a questo valore (7/8A) sommi la richiesta del motorino di avviamento (15/18A) capisci bene che la tensione della batteria per un istante scende sotto la soglia di 9V; sotto tale valore la centralina ballast va in protezione spengendosi.
Sui Silverwing basta semplicemente premere il tasto START (senza freno) per fare il reset e riavviare la centralina;
sugli SW-T questo metodo non è valido, come spiegato sopra, quindi hai due opzioni:
1) spengi e riaccendi il quadro (e la richiesta di corrente della ballast sarà minore perche' il bulbo si e' parzialmente scaldato)
2) monti il comando manuale accensione luci costituito da un cablaggio "plug&play" di cui
Silvercat ti ha chiaramente illustrato il funzionamento e come costruirlo.
In caso volessi optare per questa soluzione ma avessi problemi nella realizzazione possiamo spedirlo già fatto e pronto da montare.