StevenB ha scritto:Silvercat ha scritto:Vuoi dire che si potrà depolifemizzare l'SW-T?
Credo di si, ho gia' una parabola di un SWT per studiare la cosa.
sardino ha scritto:Grazie CapoSarebbe un proprio un bel regalo se ci riuscissi
ma tanto CI RIESCI ....
![]()
![]()
![]()
StevenB ha scritto:sardino ha scritto:Grazie CapoSarebbe un proprio un bel regalo se ci riuscissi
ma tanto CI RIESCI ....
![]()
![]()
![]()
Ci puoi scommettere.
sardino ha scritto:Mi è sorto un dubbio![]()
![]()
Non è che con la doppia lampada accesa, nei percorsi cittadini che per mè sono la maggioranza della percorrenza, la batteria ne abbia a soffrire per l'aumentato assorbimento?![]()
![]()
ninoueue ha scritto:Pur avendo la massima fiducia in Stevenb (se lui dice che una cosa si può fare, la cosa SI PUO' FARE!), mi sorge un dubbio: le parabole non sono diverse?? cioè, una è ottimizzata per la luce di incrocio e l'altra per quelle di profondità. Non avremmo luci spurie una volta dal proiettore di sx e una volta da quello di dx??????? Che ne pensate????
ninoueue ha scritto:Pur avendo la massima fiducia in Stevenb (se lui dice che una cosa si può fare, la cosa SI PUO' FARE!), mi sorge un dubbio: le parabole non sono diverse?? cioè, una è ottimizzata per la luce di incrocio e l'altra per quelle di profondità. Non avremmo luci spurie una volta dal proiettore di sx e una volta da quello di dx??????? Che ne pensate????