Un kit del genere posso immaginare quanto venga a costare, inoltre ci sarebbe anche da modificare un bel pò di cosette sul faro...credo...IMHO.
m4xcool ha scritto:Un proiettore Xeno (magari bi-Xeno) con luci diurne a led...stile Audi per capirsi....
The joker ha scritto:Ah.....ma noi non abbiamo un Audi.......![]()
Un kit del genere posso immaginare quanto venga a costare, inoltre ci sarebbe anche da modificare un bel pò di cosette sul faro...credo...IMHO.
clarkseth ha scritto:The joker ha scritto:Ah.....ma noi non abbiamo un Audi.......![]()
Beh si, ma io considererei ben spesi circa 300 eurini, per un kit xeno senza polifemia, fatto a regola d'arte :P!
zulio ha scritto:Per avere 2 mezzi fari ho creato con del lamierino una schermatura apprilacat poi sulla h7r,
zulio ha scritto:...Per alloggiare la H4 bixenon in un faro H7 è stato suufficiente disegnare la sagoma dell'h7 sullo zoccolo dell'h4 e tagliare tutto con il traforo elettrico. Le lampade H4 bixenon (almeno quelle che usavo io) hanno lo zoccolo diviso dalla lampada vera e proprio pertanto non si rischia di danneggiare la lampade nella fase di taglio....
m4xcool ha scritto:Credo che l'utente parli di una modifica H7>H4 bixenon quindi in caso di impianto misto il risultato finale sarà 55w+35w=90W anche se suppongo abbia installato uno xeno anche sull'ana. Dunque 70W totali con due parabole sempre accese di cui una ana/abba.