multe per aver montato la luce allo xenon sull'anabagliante
- silverfabio
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma - Porta di Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Antracite
- Contatta:
Re: multe per aver montato la luce allo xenon sull'anabagliante
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER
- paolinont
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano (Italy)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Mat Gunpowder Black Metallic
Detto questo, e come abbiamo detto migliaia di volte, monti lo Xeno? Sei fuori legge.
Se le forze dell'ordine decidono di far rispettare la legge non puoi attaccarti da nessuna parte...
Detto questo concordo con il 4300 che è poi la gradazione che adottano gli Xenon montati di serie! Il 5'000 è già palesemente di colore troppo bianco... Ed il 6'000, anche se ben regolato, comincia ad essere fastidioso per chi sopraggiunge in direzione opposta.
Ciauz
- Ruben75
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: San Cesareo
- Colore: Bianco e nero
paolinont ha scritto:Dispezzare o constatare sono cose differenti... La mia è stata una constatazione e temo sia inconfutabile; questo a detta proprio di cittadini della capitale quando si parlò di questo argomento alcuni a più riprese negli anni passati.
Detto questo, e come abbiamo detto migliaia di volte, monti lo Xeno? Sei fuori legge.
Se le forze dell'ordine decidono di far rispettare la legge non puoi attaccarti da nessuna parte...
Detto questo concordo con il 4300 che è poi la gradazione che adottano gli Xenon montati di serie! Il 5'000 è già palesemente di colore troppo bianco... Ed il 6'000, anche se ben regolato, comincia ad essere fastidioso per chi sopraggiunge in direzione opposta.
Ciauz
Anche se mi secca, purtroppo hai ragione anche stavolta....
- rplacanica
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: brugherio - Monza Brianza
- Colore: BMW R1200R Classic
paolinont ha scritto:Dispezzare o constatare sono cose differenti... La mia è stata una constatazione e temo sia inconfutabile; questo a detta proprio di cittadini della capitale quando si parlò di questo argomento alcuni a più riprese negli anni passati.
Ciauz
Io riportai un lungo articolo relativo allo xenon e pur avendo questi fari, non posso che essere d'accordo con te.
Io ascolto Tuttoesaurito! a colaccione!
- paolinont
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano (Italy)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Mat Gunpowder Black Metallic
Ciauz
- aviox
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Codevigo (PD)
- Colore: Bianco/Nero
- Contatta:
Il ragazzo che li ha installati a me ne sta smontando una cifra ogni giorno
BMW F800R
aviox ha scritto:Ragazzi sia chiaro che non è mia intenzione creare falsi allarmismi,io ho riportato semplicemente quello che sta succedendo dalle mie parti. Un collega di mio fratello è stato fermato ad un'uscita della tangenziale di Mestre ed è stato multato per gli xenon,la gradazione dei bulbi era di 5000K ed era in pieno giorno.
Il ragazzo che li ha installati a me ne sta smontando una cifra ogni giorno
Mi dispiace che non mi è possibile venire dalle tue parti perchè mi piacerebbe prenderli per il ciufolo in quanto sulla mia Ford C-Max sono montati di serie fari bi-xeno,vorrei dir loro che li ho montati after market e vedere se ci cascano,ma vi rendete conto che non è scritto ne sul libretto di circolazione,ne sul libretto di uso e manutenzione se la macchina è dotata di serie o after marcket di fari allo xenon? Sulle moto l'unica fino al 2011 che li montava di serie era la BMW sul suo 1200 LT,chiaramente sanno benissimo che su un Burgman650 o su un Honda SW-T non è di serie,quindi se vogliono far cassa ci riescono benissimo,a stò punto però mi informerei presso la Motorizzazione Civile per una eventuale modifica come Veicolo Unico o Speciale,anche questa pratica era diffusa fino a qualche anno fà per quei veicoli,specialmente i fuoristrada che facevano delle modifiche.
- SILVERMIKE
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Venegono superiore
- Scooter: SW 600 €3 ABS
- Colore: grigio
xenon regalatomi da un amico mio VIGILE URBANO ,mi dicette mike' vedrai con questo farai un figurone-- quando ricevetti la grazia di poter finalmente mettere piede in terra santa ,(abito a varese ) qualche problemino con lo xenon devo ammettere di avercelo avuto . sara' x colpa della targa dello scooter CL(caltanissetta)sara' x colpa dell 'adesivo con effige del carrettino che ho attaccato ben in vista ,mah !sinceramente continuo a non capire perche vengo fermato ripetutamente e ripetutamente multato x colpa dello xenon ,e pensare che all'arrivo nella terra promessa ho imparato a memoria l 'inno nazionale il VA PENSIERO . ed ho pure fatto voto a san ALBERTO da GIUSSANO protettore dei sanguepuronorditico . mah! tutto cio ' rimane un mistero .persino quando entro in banca al passare della portaallarme in vetro la vocina mi esclama ad alta voce
BRUTTO TERRONE SEI PREGATO DI DEPOSITARE IL COLTELLO LA LUPARA ed eventuali chiavi nell'opposita cassettina ,grazie
ora se qualche anima pia volesse darmi consiglio su come comportarmi nei momenti a venire ,gente che ne dite lo xenon lo smonto????????????????????????????????????????????'
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero