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ecco come stava lo statore
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011, 16:29
da ezio
e ci credo che non caricava
Re: ecco come stava lo statore
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011, 16:37
da rplacanica
non ci capisco un razzo, pazzo, palazzo....
Re: ecco come stava lo statore
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011, 16:43
da skiatta72
rplacanica ha scritto::blink1:
non ci capisco un razzo, pazzo, palazzo....
davvero !!! fa pure male agli occhi ... sembra che lo guardo con occhiali nn miei ... come e che stava ???
Re: ecco come stava lo statore
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011, 16:53
da The joker
Almeno 5/6 bobine cotte.........azz!
Peró quanto a foto fai proprio biiiip Ezio,scusa ma è d'obbligo....
Re: ecco come stava lo statore
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011, 16:53
da bullbob
skiatta72 ha scritto:rplacanica ha scritto::blink1:
non ci capisco un razzo, pazzo, palazzo....
davvero !!! fa pure male agli occhi ...
sembra che lo guardo con occhiali nn miei ... come e che stava ???
fantastica descrizione, mi hai tolto le parole di bocca,
qualche foto meno tremolante...
Re: ecco come stava lo statore
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011, 17:02
da ezio
pignoli
Re: ecco come stava lo statore
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011, 17:04
da lyuk74
Sembra proprio cotto a puntino...
Re: ecco come stava lo statore
Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 9:33
da StevenB
Parlando con l'omino che mi fornisce gli statori rigenerati mi ha detto di controllare una cosa ogni volta che si sostituisce lo statore sul SW, ovviamente vale anche per gli SWT.
Nel vano dove e' fissato lo statore e' presente un forellino dove esce a spuzzo l'olio motore che serve per RAFFREDDARE lo statore nella zona piu' in alto. Guardando lo statore di Ezio si nota chiaramente che la bruciatura e' nella parte piu' alta dove lo statore si scalda maggiormente e se manca il getto di olio si brucia proprio in quella zona, quindi CONSIGLIO vivamente di controllare lo stato di quel condotto che non sia otturato.
Quello che vi ho scritto non e' una cosa campata in aria (non mi permetterei mai) ma un dato di fatto in quanto e' gia' capitato ad una persona dove sono stati sostituii ben QUATTRO statori bruciati sempre nello stesso punto e il motivo era proprio quel condotto otturato.
Ho avvisato anche Erminio alias mmm71 di controllare questo condotto ogni volta che sostituisce lo statore.
Re: ecco come stava lo statore
Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 10:09
da bullbob
parlo da ignorante, si potrebbe fare un controllo preventivo del foro di uscita olio o è un'operazione decisamente antieconomica? (nel senso che lo controllerò solo se si brucia lo statore...!)
Re: ecco come stava lo statore
Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 10:27
da StevenB
Si controlla SOLO quando si brucia lo statore.