Sostituzione luci posizione SW
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Torino
- Scooter: SW 400
- Colore: GREY
Sostituzione luci posizione SW
Volevo provare con i led
Grazie
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: Sostituzione luci posizione SW
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Torino
- Colore: GREY
StevenB ha scritto:Non c'e' alcun coperchietto, quello che senti di gomma e' il portalampada, piano piano lo estrai.
Quindi se lo faccio ruotare di 1/8 giro dovrebbe venire via?
- m4xcool
- MODERATORE
- Scrivo da: ROMA
- Colore: Argento
m4xcool@swci.it
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
P.S.
Le lampade delle frecce son rimaste le originali....... Neanche voglio pensare di cambiarle, visto ciò che ho dovuto passare !! Temo di rimanere con la mano incastrata all'interno del "buco".
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- dpent
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: roma
- Colore: V Strom 650
angelodin ha scritto:Io ho passato dei guai per fare quel lavoro....... La prima volta è complesso. Il portalampada è di gomma. Con la punta delle dita (che dovranno essere molto forti !!) cerchi di scalzare il portalampada girando intorno alla "cornice in gomma". Lo estrai e via !! Purtoppo la mano forte è buona per un verso...... grande è male per i piccoli spazi.
P.S.
Le lampade delle frecce son rimaste le originali....... Neanche voglio pensare di cambiarle, visto ciò che ho dovuto passare !! Temo di rimanere con la mano incastrata all'interno del "buco".
ma no basta un po' di pazienza, se ci sono riuscito io che non ho sicuramente le dita da pianista ci possono riuscire tutti
Ex MBK Ovetto 50 - Yamaha Majesty 125 - Honda Silver Wing 600 - Silver Wing 400
Suzuki V-Strom 650 K9 Traveller
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Contatta:
dpent ha scritto:ma no basta un po' di pazienza, se ci sono riuscito io che non ho sicuramente le dita da pianista ci possono riuscire tutti
Dici ?! Dipende quanto è grande la mano !! Me la son scorticata a dovere !! Le frecce fino a che funzionano le lascio; quando occorre mi cercherò "una mano piu piccola e paziente".
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Contatta:
La visibilità del mezzo da lontano è effettiva come si nota dalle ultime due panoramiche. In questo modo posso circolare sena ana, in strade provinciali e statali...... superstrade ed autostrade, ritengo consigliabile la presenza dell'ana acceso. Questo è a discrezione del conducente...... ognuno sceglie per se. In ogni caso, un doveroso Giordano !!