fusibile da 30 A fuori uso sw 400

Qui si discute sulle lampade di posizione, frecce, stop e alogene.
Mat510r
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Cagliari
Scooter: SW 400
Colore: grigio

fusibile da 30 A fuori uso sw 400

Messaggioda Mat510r » venerdì 2 agosto 2013, 19:23

Salve a tutti , espongo il mio problema perchè avrei un idea ma magari mi potrei sbagliare ...
allora ho usato il sw per un giorno intero ..dopodichè l'ho parcheggiato in garage e li è rimasto per circa un mesetto , al mio ritorno infilo la chiave nel quadro ...giro la chiave e non si accende niente nemmeno una spia . Controllo subito la batteria ma la sella era gia aperta ...ho pensato che si fosse scaricata per via della lampadina di cortesia nel vano .... provo a caricare la batteria ma niente ... ne compro una nuova ancora niente . mi viene il dubbio controllo i fusibili sotto la sella .. tt apposto .. controllo quello da 30 A ( il generale sotto la carena di sinistra ed è interrotto ) lo sostituisco ma appena lo infilo risalta ... ho pensato ad un cavo della lampada che essendo rimasta accesa si sia cotto e ora fa corto da qualche parte ...ma per ora il portalampada è integro ho ispezionato solo quello ... qualcuno ha qualche dritta ?? grazie:

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Re: fusibile da 30 A fuori uso sw 400

Messaggioda StevenB » venerdì 2 agosto 2013, 20:06

Togli tutti i fusibili in una scatoletta e prova a rimettere quello da 30A, se salta significa che un servizio dell'altra scatoletta e' in corto quindi togli tutti di quella scatoletta e rimetti gli altri e riprova, se non salta rimettine uno alla volta e quando salta il 30A sai dove intervenire.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Mat510r
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Cagliari
Colore: grigio

Re: fusibile da 30 A fuori uso sw 400

Messaggioda Mat510r » venerdì 2 agosto 2013, 21:07

Grazie non ci avevo pensato ...ti faro sapere se risolvo

Torna a “Impianto elettrico”