problemino luci

Qui si discute sulle lampade di posizione, frecce, stop e alogene.
Peppertoppa
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 400
Colore: blu
Contatta:

problemino luci

Messaggioda Peppertoppa » mercoledì 14 novembre 2012, 15:18

Salve a tutti, ho un "piccolo" problema col mio sw400 ??: ??:
Le luci si accendono quando vogliono mentre col passing funzionano sia abbaglianti che ana :pirata: qualcuno può aiutarmi ho gia provato a sostituire la lampada h7 o spruzzato spray per contatti un po dapertutto ho controllato i fusibili ma niente. Le uniche luci che funzionano sempre sono le 2 piccole posizioni in alto.
Grazie a tutti..... ciao: :wtf:

Se cerchi una mano che ti aiuti nel momento del bisogno, la trovi alla fine del tuo braccio.
Confucio, Saggezza

peppertoppa@swci.it

m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: ROMA
Colore: Argento

Re: problemino luci

Messaggioda m4xcool » mercoledì 14 novembre 2012, 15:34

Secondo il tuo profilo hai un SW-T, ma poi parli di SW400 (infatti il colore blu non esiste nella gamma SW-T).
In questo caso il passing è a monte del deviatore (tasto START) quindi è perfettamente normale che ana/abba si accendano a prescindere. Quello che descrivi è compatibile con l'ossidazione del contatto, si risolve ponticellando i fili o ricomprando il blocchetto dx; lo spray risolve poco in quanto il devio è inscatolato e difficilmente verrà a contatto con il flussante.

PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

Peppertoppa
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Contatta:

Messaggioda Peppertoppa » mercoledì 14 novembre 2012, 15:50

Pardon per la "T" sono un po ignorante. Non sono molto tecnico mi sembra di aver capito che devo sostituire l'interruttore rosso START dico bene? Grazie

Se cerchi una mano che ti aiuti nel momento del bisogno, la trovi alla fine del tuo braccio.
Confucio, Saggezza

peppertoppa@swci.it

m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: ROMA
Colore: Argento

Messaggioda m4xcool » mercoledì 14 novembre 2012, 15:58

Per evitare futuri malintesi nelle risposte, aggiorna il mezzo posseduto nel tuo profilo.
Il tasto rosso "ENGINE STOP" non c'entra nulla e comunque al pari di tutti gli altri tasti (compreso lo START che comunque è nero) non viene venduto come ricambio singolo, quindi hai due soluzioni:

a) ricompri l'interno blocchetto comandi a circa 180 euro;
b) fai un semplice ponte all'interno del manubrio, lato dx come spiegato in quest'altro thread
swci:

PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

Peppertoppa
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Contatta:

Messaggioda Peppertoppa » mercoledì 14 novembre 2012, 16:45

grazie. ok: il profilo lo avevo già aggiornato prima della risposta

Confucio, Saggezza

peppertoppa@swci.it

Torna a “Impianto elettrico”