Robin ha scritto:Ottimo lavoro, molto utile come sempre. Immagino che anche gli ultimi modelli non sono immuni a questo tipo di rottura?
Mi sa ne immagini bene....
Robin ha scritto:Ottimo lavoro, molto utile come sempre. Immagino che anche gli ultimi modelli non sono immuni a questo tipo di rottura?
m4xcool ha scritto:@ erpomata: da possossore di SW-T lo statore è l'ultimo dei tuoi problemi.
spartaco62 ha scritto:Con la voce roca e la gioia nel cuore vi comunico che, in possesso di titoli , entro con prepotenza nel club ..... Looooo...... Statore Fottuto!!!!
q1073 ha scritto:Ho un SW600 del 2002 con "soli" 30000 km ed ogni momento potrebbe essere quello giusto per entrare nel club...girovagando in rete ho trovato questo QUI
Il prezzo mi sembra alquanto basso...leggevo che uno statore nuovo (non riavvolto) dovrebbe costare intorno ai 400 euro. Dov'è la fregatura? Cosa significa "senza pick-up"?
Chiedo lumi, perchè dopo aver visionato gli ottimi video del boss sullo statore, in caso di bisogno potrei rischiare a sostituirlo da solo...
q1073 ha scritto:Ho un SW600 del 2002 con "soli" 30000 km ed ogni momento potrebbe essere quello giusto per entrare nel club...girovagando in rete ho trovato questo QUI
Il prezzo mi sembra alquanto basso...leggevo che uno statore nuovo (non riavvolto) dovrebbe costare intorno ai 400 euro. Dov'è la fregatura? Cosa significa "senza pick-up"?
Chiedo lumi, perchè dopo aver visionato gli ottimi video del boss sullo statore, in caso di bisogno potrei rischiare a sostituirlo da solo...
q1073 ha scritto:spartaco62 ha scritto:Con la voce roca e la gioia nel cuore vi comunico che, in possesso di titoli , entro con prepotenza nel club ..... Looooo...... Statore Fottuto!!!!
A quanti km è successo?
Ho un SW600 del 2002 con "soli" 30000 km ed ogni momento potrebbe essere quello giusto per entrare nel club...girovagando in rete ho trovato questo QUI