mauro ha scritto: cmq alla fine dai, statorino nuovo bello funzionante!!!!!
...si ma e' cmq una cinesata. Quello riavvolto su nucleo originale costa 120 euris.
mauro ha scritto: cmq alla fine dai, statorino nuovo bello funzionante!!!!!
StevenB ha scritto:dimascio ha scritto:Statore compatibile marca Tourmax made in japan 240 euro
Cambio olio e Filtro motore 50 euro
Spero che stai scherzando. Fai il nome dell'officina per cortesia.dimascio ha scritto:Vi posso assicurare che anche solo parlare di preventivo era difficile, vari meccanici poco interessati e quei pochi molto sulle loro, " dipende da quante ore ci voglio di manodopera, dipende dal costo dello statore, dipende se poi ci sono altre cose da controllare...."
Da queste RISPOSTE si capisce la PROFESSIONALITA' e la PASSIONE per le due ruote. Questi sono meccanici da EVITARE come la peste.
dimascio ha scritto:avrei dovuto spedire il pezzo a Napoli
Perche' a Napoli ?
Sappi che l'SWCI ha ben UNDICI ANNI e abbiamo TUTTO e di piu', con la passione dentro.
StevenB ha scritto:mauro ha scritto: cmq alla fine dai, statorino nuovo bello funzionante!!!!!
...si ma e' cmq una cinesata. Quello riavvolto su nucleo originale costa 120 euris.
mauro ha scritto:purtroppo si è una cinesata,
erpomata ha scritto:A parte che il tempo passa anche per il boss e ora è invecchiato di 3 anni (e non funziona come il vino che invecchiando migliora), scherzo ovviamente
Ma se avessi dovuto aspettare 2 giorni avrei perso 8 ore di tempo con i mezzi. Comunque come ho detto sono scelte personali ed ognuno fa le proprie valutazioni.Credo sia ovvio che se uno può attendere magari cerca soluzioni più economiche.
StevenB ha scritto:mauro ha scritto:purtroppo si è una cinesata,
Qualche settimana fa' il mio amico che mi riavvolge gli statori mi ha fatto vedere uno statore per SW compatibile cinese acquistato su Ebay a 80 euro e non si puo' vedere, figuriamoci montarlo. Se il meccanico vende un compatibile a 240 euris, significa che lo ha pagato 120/150 euris, fidati che e' cosi.
dimascio ha scritto:P.S. ho i cuscinetti di sterzo da cambiare, primo preventivo 180 euro....
StevenB ha scritto:dimascio ha scritto:P.S. ho i cuscinetti di sterzo da cambiare, primo preventivo 180 euro....
Se non hanno i due utensili che mi sono costruito devono smontare mezzo scooter ed e' normale che ti chiedono quella cifra.