Posizioni a LED sull'SW-T

Qui si discute sulle lampade di posizione, frecce, stop e alogene.
m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Re: Posizioni a LED sull'SW-T

Messaggioda m4xcool » domenica 20 febbraio 2011, 11:59

Jari ha scritto:Imparateve a fa le foto...maledetti pipponi!!!!

Come mai che LE STESSE lampade sul mio precedente SW in foto vengono col colore giusto?

Forse perché tu hai lo xeno.... ??: swci:

PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

Jari
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Dove mi porta il mio vagabondare
Scooter: NC750 X
Colore: Black

Messaggioda Jari » domenica 20 febbraio 2011, 12:05

O forse perchè mi metto in modo che il colore non sembri più blu di quanto in realtà sia! ahah: ahah: ahah:

Silverista dalle 9.45 dell'8 Settembre 2010...un piccolo sogno avveratosi contando solamente su di me, finito alle 23.00 del 2 Febbraio 2011, ma ricominciato il 7 Marzo con tanta fatica.
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » domenica 20 febbraio 2011, 12:07

Vi posso assicurare che la differenza di colore è minima, devi guardare attentamente per farci caso, in foto sembra più accentuata. ottimo:

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

TEO70
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Venaria (TORINO)
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: angeldark
Contatta:

Messaggioda TEO70 » domenica 20 febbraio 2011, 18:39

ehhhhhhhhh subito che se la prende........
noi non sappiamo fare le foto, siamo motociclisti..........
e riusciamo anche a FRENARE!
AHAHAHAHAH

Skype... matteoscircoli
pagina youtube: matteoscircoli

Jari
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Dove mi porta il mio vagabondare
Scooter: NC750 X
Colore: Black

Messaggioda Jari » domenica 20 febbraio 2011, 18:42

Tu freni coll'attrito dell'asfalto... buttalo: buttalo: buttalo:

Silverista dalle 9.45 dell'8 Settembre 2010...un piccolo sogno avveratosi contando solamente su di me, finito alle 23.00 del 2 Febbraio 2011, ma ricominciato il 7 Marzo con tanta fatica.
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.

TEO70
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Venaria (TORINO)
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: angeldark
Contatta:

Messaggioda TEO70 » domenica 20 febbraio 2011, 18:52

ahahahahahahahaha

Skype... matteoscircoli
pagina youtube: matteoscircoli

erduke
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Morrovalle Macerata
Scooter: Altro
Colore: da definire...

Messaggioda erduke » mercoledì 20 giugno 2012, 20:42

Salve a tutti...ho montato le luci di posizione a led....ma da buon testolina le ho prese dai cinesi...1 eulo...prima ho comprato quelle bianche della foto sotto, una era rovinata...bruciato un fusibile.... :sad:....buttate....poi non soddisfatto son passato su un negozio...di cinesi...prese quelle blu della foto sotto...2 euli....ma dopo cinque o sei accensioni la destra muore.... :sad: ...non c'è speranza ed è tutta robaccia da evitare o sto sbagliando il tipo di T5 che scelgo?
Poi ho anche provato le stesse lampadine sulla luce posteriore della targa ma è troppo bassa rispetto a quella che c'è di serie... :hurted:

Per le seconde poi...consiglio a tutti di NON comprarle...prima, mentre andavo per sfilare la gomma che contiene la lampadina, la lampadina rimane dentro e cacchio....cade dentro al faro.... :scared-eek: ...persi uno o due anni di vita.... :zip: ..rimango per 40 secondi a fissare la maledetta lampadina cinese che se la ride dentro al faro....e dopo aver ripreso conoscenza, inizio ad osservare il faro...conto le ore che ci posson volere per smontare tutto il faro per prendere quella maledetta.... :falce: ...poi noto il foro della luce anabbagliante...ed inizio a sperare che sia sufficiente....smonto l'H7 e con una antenna di quelle vecchie di una volta ed una calamita (si perchè la bastardina per fortuna si attacca alla calamite...la fortuna in questo mi ha assistito) riesco a prenderla...e tirarla fuori..... :banana-angel: :banana-blonde: :banana-dance: :banana-dreads: :banana-rock: :banana-ninja: :banana-stoner: :banana-tux: :banana-wrench:
Allegati
1.jpg
1.jpg (8.52 KiB) Visto 447 volte
luci-led-faro-posizione-auto-lampada-macchina-t10-12v.jpg
luci-led-faro-posizione-auto-lampada-macchina-t10-12v.jpg (10.74 KiB) Visto 447 volte

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » mercoledì 20 giugno 2012, 22:29

ahah: ahah: ahah: ahah: bellissimo:

Chiedi a m4xcool, lui ti saprà dire cosa montare... swci:

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

Zephyr
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Milano
Scooter: SW-T400
Colore: Sword Silver Metallic

Messaggioda Zephyr » giovedì 21 giugno 2012, 8:32

erduke ha scritto:Salve a tutti...ho montato le luci di posizione a led....ma da buon testolina le ho prese dai cinesi...1 eulo...prima ho comprato quelle bianche della foto sotto, una era rovinata...bruciato un fusibile.... :sad:....buttate....poi non soddisfatto son passato su un negozio...di cinesi...prese quelle blu della foto sotto...2 euli....ma dopo cinque o sei accensioni la destra muore.... :sad: ...non c'è speranza ed è tutta robaccia da evitare o sto sbagliando il tipo di T5 che scelgo?
Poi ho anche provato le stesse lampadine sulla luce posteriore della targa ma è troppo bassa rispetto a quella che c'è di serie... :hurted:

Per le seconde poi...consiglio a tutti di NON comprarle...prima, mentre andavo per sfilare la gomma che contiene la lampadina, la lampadina rimane dentro e cacchio....cade dentro al faro.... :scared-eek: ...persi uno o due anni di vita.... :zip: ..rimango per 40 secondi a fissare la maledetta lampadina cinese che se la ride dentro al faro....e dopo aver ripreso conoscenza, inizio ad osservare il faro...conto le ore che ci posson volere per smontare tutto il faro per prendere quella maledetta.... :falce: ...poi noto il foro della luce anabbagliante...ed inizio a sperare che sia sufficiente....smonto l'H7 e con una antenna di quelle vecchie di una volta ed una calamita (si perchè la bastardina per fortuna si attacca alla calamite...la fortuna in questo mi ha assistito) riesco a prenderla...e tirarla fuori..... :banana-angel: :banana-blonde: :banana-dance: :banana-dreads: :banana-rock: :banana-ninja: :banana-stoner: :banana-tux: :banana-wrench:

Cinesi o non cinesi dipende di che qualità sono.
Su eBay ne ho prese alcune a pochi euro e sono delle bombe.
Le prime fanno schifo, sono basse e hanno la luce focalizzata.
Le seconde se di buona qualità sono buone.
Per la targa devi prendere quelle con i led sul lato perchè la luce deve puntare in basso.
Io ne ho prese di piatte con 4 led smd tutti su un lato.
Alle posizioni ora ho quelle con la lente e sono da paura.
Se vuoi controllo cosa mi è rimasto a casa e ti mando delle foto, ho diverse lampadine e già da tempo volevo venderle.
Confermami sono che per SW targa c'è sempre una t10.

Ex Yamaha XCity 250 - Ex Aprilia Scarabeo 50
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda

erduke
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Morrovalle Macerata
Scooter: Altro
Colore: da definire...

Messaggioda erduke » giovedì 21 giugno 2012, 13:25

Zephyr ha scritto:Cinesi o non cinesi dipende di che qualità sono.
Su eBay ne ho prese alcune a pochi euro e sono delle bombe.
Le prime fanno schifo, sono basse e hanno la luce focalizzata.
Le seconde se di buona qualità sono buone.
Per la targa devi prendere quelle con i led sul lato perchè la luce deve puntare in basso.
Io ne ho prese di piatte con 4 led smd tutti su un lato.
Alle posizioni ora ho quelle con la lente e sono da paura.
Se vuoi controllo cosa mi è rimasto a casa e ti mando delle foto, ho diverse lampadine e già da tempo volevo venderle.
Confermami sono che per SW targa c'è sempre una t10.

Si si anche sulla targa c'è una T10 (sopra ho scritto T5 per errore) l'ho provata ieri, ma la luce era pochissima per la targa, quindi ho rinunciato....anche perchè mi sa che con la luce targa non si può scherzare... :cop:
Quindi si tratta solo di fare un po di prove per trovare quelle che non si bruciano alla quarta accensione.... :scared-shocked: ...
Grazie mille per l'info...

Torna a “Impianto elettrico”