Sante trombe (Fiamm)

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zos71
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Re: Sante trombe (Fiamm)

Messaggioda zos71 » giovedì 7 giugno 2012, 13:23

--------- ha scritto:se dal Boss c'è il Pit Stop Sabato 16 ve le faccio sentire.

ahah: e come se hai Pit stop dal Boss se non erro la web cam è senza audio? ahah: ahah: ahah:


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Re: Sante trombe (Fiamm)

Messaggioda paolinont » giovedì 7 giugno 2012, 13:53

mttz79 ha scritto:
paolinont ha scritto: Cosa intendi dire?

Intendo dire che quelle del tuo link non sono originali Stebel, ma una "copia" della Ring Automotive...
Le Stebel sono tutte marchiate! :wink:


Ma dai.. Allucinante.. AHahha.. E pensare che le pagai una stupidata.. Si mettono anche a fare le copie..
La cosa assurda è che, pur essendo prodotte da un'azienda Italiana, mi costò molto meno acquistarle in Inghilterra...
Ricordo che le spese di spedizione si avvicinavano a quelle dell'oggetto.


Per quanto riguarda il discorso del montaggio delle fiamm, come già scritto, se se ne monta solo una (tono LOW) si procede tranquillamente senza relè.. Se si monta l'accoppiata (low+hight) è consigliabile montare il relè visto che si triplica l'assorbimento dell'Horn originale..

Infine per il confronto della pressione sonora avevo l'accoppiata fiamm e vi assicuro che la stebel è un'altro mondo... :)


Ciauz



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Re: Sante trombe (Fiamm)

Messaggioda mttz79 » giovedì 7 giugno 2012, 14:06

--------- ha scritto: :emo_pic_105: Mttz,perchè fare tutto quel lavoro ??:

:think: tutto quel lavoro ??:
ci avrò messo si e nò 5 minuti... :l0l:



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Re: Sante trombe (Fiamm)

Messaggioda erpomata » giovedì 7 giugno 2012, 14:57

mttz79 ha scritto:
Pinguino64 ha scritto:Qualcuno di voi ha trovato o sà un modo semplice per cambiare la tromba? O bisogna perforza smontare tutto l'ambaradam?

è più facile a dirsi che a farsi, io le cambiai poco dopo l'acquisto del pupo,
quella di serie è come una belata di pecora :na:
basta smontare l'originale e piegare con delle pinze il supporto di quella Fiamm in modo
da non far toccare le forche quando lo sterzo è tutto girato... ci stanno benissimo senza tagliare nulla...


Ma qual'è il modello che hai montato?


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Re: Sante trombe (Fiamm)

Messaggioda Silvercat » giovedì 7 giugno 2012, 15:12

mttz79 ha scritto:quella di serie è come una belata di pecora :na:


erpomata ha scritto:
Ma qual'è il modello che hai montato?


Che domanda...modello sardo Clicca qui ahah: ciao:


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Re: Sante trombe (Fiamm)

Messaggioda dumdum » giovedì 7 giugno 2012, 20:47

Pinguino64 ha scritto:Qualcuno di voi ha trovato o sà un modo semplice per cambiare la tromba? O bisogna perforza smontare tutto l'ambaradam?


Sul SW io le ho messe sul lato destro dello scudo (all'interno ovviamente :rofl: ) fissandole al foro previsto per la centralina dell'ABS.
Con un minimo di manualità si montano le due FIAMM una sopra l'altra smontando solo il boomerang e il cassetto porta oggetti destro.
Io ho lasciato il clacson originale ed ho messo un deviatore per poter selezionare o le trombe o l'originale (in realtà lo uso solo per fare le revisioni, il resto del tempo + fisso sulle trombe :scrolleye: )

Indispensabile se si mettono tutte e due l'utilizzo di un relais ed un positivo "dedicato".


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Re: Sante trombe (Fiamm)

Messaggioda Pinguino64 » giovedì 7 giugno 2012, 22:59

Grazie ragazzi sembrava più difficile del previsto ok:


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Re: Sante trombe (Fiamm)

Messaggioda mttz79 » venerdì 8 giugno 2012, 12:33

erpomata ha scritto: Ma qual'è il modello che hai montato?

La lettera H stà per tono alto swci:
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Re: Sante trombe (Fiamm)

Messaggioda erpomata » venerdì 8 giugno 2012, 12:50

Grazie per la segnalazione, ma si trovano singolarmente o per forza a coppia?


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Re: Sante trombe (Fiamm)

Messaggioda mttz79 » venerdì 8 giugno 2012, 13:30

erpomata ha scritto:Grazie per la segnalazione, ma si trovano singolarmente o per forza a coppia?

La mia è singola... la pagai 2 anni fà 11Euri




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