Silvercat ha scritto:sardino ha scritto:Mhhhhhhhhhhh il mio non funge ...........
?????????????
Il tuo NON è quello della LIDL, è quello dell'AUCHAN.
Il mio dell'Auchan va a cannone!!!
Silvercat ha scritto:sardino ha scritto:Mhhhhhhhhhhh il mio non funge ...........
?????????????
Il tuo NON è quello della LIDL, è quello dell'AUCHAN.
Silvercat ha scritto:pierantonio ha scritto:spero di riuscire a trovarlo ,va impostato su 6 v o 12 x il nostro silver
La batteria dello scooter ha una tensione di 12 Volt, devi posizionare il led sulla posizione MOTO.
Silvercat ha scritto:Puoi tranquillamente collegare il caricabatteria ai morsetti senza staccare nulla. Fin'ora non ho letto di controindicazioni. A mio avviso solo per soste prolungate oltre i 15 giorni è meglio staccare i morsetti e usare il caricabatteria ad impulsi come mantenitore di carica.
JORDI PONS ha scritto:torna il carica batteria dal LIDL il 17/10
ottimo prodotto
Zax ha scritto:...Secondo voi, a prescindere dallo stato della batteria, gli fa bene dargli una caricatina di tanto in tanto? O è meglio utilizzare il caricabatteria solo quando ci si accorge che sta per andare giù?
Zax ha scritto:Zax ha scritto:...Secondo voi, a prescindere dallo stato della batteria, gli fa bene dargli una caricatina di tanto in tanto? O è meglio utilizzare il caricabatteria solo quando ci si accorge che sta per andare giù?
Rinnovo la domanda e ne approfitto per farne un'altra.
Ultimamente notavo una certa fatica la mattina presto in fase di accensione.
Temendo di rimanere a breve con la batteria a terra ho pensato di dargli una carica con il prodotto preso alla lidl.
La sera collego il caricabatterie, lo accendo, seleziono la modalità "moto", si accende la luce rossa di carica e tempo 10 secondi si accende anche la verde di carica completa ma lo lascio comunque in carica per tutta la notte.
La mattina dopo continuo a sentire il motorino di avviamento che fa fatica.
Questa procedimento l'ho ripetuto 3 volte nell'arco di una decina di giorni e la situazione è sempre la stessa.
E' normale? O la mia batteria se ne sta andando?