Falsi contatti switch cavalletto laterale e..
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Re: Falsi contatti switch cavalletto laterale e..
Giusto ? Se mancano i primi due non va neanche la pompa pressione benzina . Mentre se mancano gli ultimi due consensi , non gira solo il motorino ma il resto risulta alimentato .
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Re: Falsi contatti switch cavalletto laterale e..
C'è solo un particolare che mi ha incuriosito : vicino al connettore , diciamo un po a sinistra verso il motore , c'è un punto di massa , con dado da 10 . Ho notato che sotto i diversi fili di massa , c'è dell'ossido . Proprio dove il tutto si unisce all'occhiello del teleio . Se in quel punto non vi è contatto , presumo si possano avere diverse avarie casuali secondo quanto della parte elettronica vede la massa o no.
Che facco smonto ? Pulisco dalla ruggine , perchè di ruggine si tratta.
Grazie ancora e scusate se resta aperto l'argomento non troppo interessante .
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Re: Falsi contatti switch cavalletto laterale e..
GrandeMezzo67 ha scritto:.....Che facco smonto ? Pulisco dalla ruggine , perchè di ruggine si tratta.
Male non gli fà ......
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Re: Falsi contatti switch cavalletto laterale e..
StevenB ha scritto:Prima cosa da fare:
1) rimuovi il triangolo poggia piedi passeggero SX
2) trovi un connettore VERDE a 2 poli.
3) stacchi il connettore
4) sul connettore lato motore fai un ponticello con un corto filo elettrico.
5) nastri un po'
6) prova per un po' di giorni se ricompare il problema.
STAI ATTENTO ALLA STAMPELLA QUANDO PARTI
Chiaro che viaggiare in questa maniera comporta qualche accorgimento come descritto. Oltre al ponticello vorrei applicare un interruttore nascosto. Questo per renderlo "normale" per il non lavoro (possibile presenza di bambini).
In archivio tecnico è stato trattato l'argomento........ ma che prevede la presenza del freno a mano, vorrei sostituire questa particolarità con un interruttore. Che tipo di interruttore è consigliato e come installarlo ?
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Re: Falsi contatti switch cavalletto laterale e..
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Re: Falsi contatti switch cavalletto laterale e..
Come ho già descritto l'utilizzo è esclusivamente per lavoro. Fare un impianto sopra descritto mi creerebbe non pochi problemi per smontare la carena. Piu c'è il fatto che....... l'interruttore del freno a mano non sempre funziona. Si potrebbe partire con il freno a mano tirato; e sarebbero danni !!
Tutt'alpiu oggi ho dato un occhio ai due cavalletti (sulle articolazioni) e dato una spruzzatina di svitol per lubrificare un poco. E' bene dare un occhio di tanto in tanto........ Se durante il viaggio si romperebbe la molla di suddetto cavalletto, rimarrebbe la molletta piu piccola. Tuttavia meglio verificare il buono stato.
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Re: Falsi contatti switch cavalletto laterale e..
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Re: Falsi contatti switch cavalletto laterale e..
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