Stop/Posizione SW-T400 positivo sul lato corto o lungo?

Qui si discute sulle lampade di posizione, frecce, stop e alogene.
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: Stop/Posizione SW-T400 positivo sul lato corto o lungo?

Messaggioda Renesis » sabato 3 luglio 2010, 14:48

Ammenochè non hai qualche veicolo su cui vadano mi sa propio che te le devi far cambiare

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

BlackDaniels
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Martinsicuro(TE)
Scooter: SW-T400
Colore: Black Pearl

Messaggioda BlackDaniels » sabato 3 luglio 2010, 20:16

lucas975z ha scritto:
Renesis ha scritto:Grazie..Mi sà che le prenderò pure io

ecco vedi a fare gli ordini senza informarsi sono proprio un pollo
io ho ordinato il modello 78 led rosso da ledmania ma con attacco singolo e mi sono arrivate oggi dite che mi conviene farmele cambiare con attacco doppio?

Penso che non ci sara un problema farti cambiare le lampadine pero prima scrivi una email in quale spieghi quelo che e successo.

ecco dove : http://www.ledmania.it/shop/contact_us.html" onclick="window.open(this.href);return false;

E inutile moderare gli altri quando non sai limitare te stesso! ... La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
Immagine
Luci pos. led CREE, luce sottosella led, stop/pos.led, frecce led, luce targa led, Cannoni, Paramani B400, 4 frecce emergenza

BlackDaniels
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda BlackDaniels » sabato 3 luglio 2010, 22:17

Daniel ha scritto:
lucas975z ha scritto:
Renesis ha scritto:Grazie..Mi sà che le prenderò pure io

ecco vedi a fare gli ordini senza informarsi sono proprio un pollo
io ho ordinato il modello 78 led rosso da ledmania ma con attacco singolo e mi sono arrivate oggi dite che mi conviene farmele cambiare con attacco doppio?

modello 78 led attacco singolo sono gli stessi per le frecce anteriori..... pero sono colore rosso e non so se sono ok per la legge... ??: ??: ??:

ciao:

E inutile moderare gli altri quando non sai limitare te stesso! ... La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
Immagine
Luci pos. led CREE, luce sottosella led, stop/pos.led, frecce led, luce targa led, Cannoni, Paramani B400, 4 frecce emergenza

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » giovedì 29 luglio 2010, 23:36

Ordinate e arrivate oggi...belle...ma in entrambe un led non và...Me le farò cambiare :blink1:

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Ultimus
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Integra 750
Colore: Nero

Messaggioda Ultimus » venerdì 30 luglio 2010, 7:00

Accidenti un led non va in entrambe le lampade?? Fai anche attenzione quando infili le lampade nel faro poichè se le forzi potesti scollegare le flebili saldature SMD dei led ..e inoltre ricordati di mettere due goccie di silicone trasparente fra lo zoccolo della lampada e il portalampada (parlo di quelle tuttovetro T20 frecce, stop posizioni posteriori e anche T10 posizione ant) poichè con le buche e il peso eccessivo soprattutto di quelle a 78 led si sganciano e cascano nel faro e non è proprio facilissimo riprenderle

.......Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

Immagine Immagine
Givi Maxia3 55 .....

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » venerdì 30 luglio 2010, 11:49

Contattato e già rispedite...ora vediamo quando me le rimanda

ImmagineImmagine

Zephyr
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Milano
Colore: Sword Silver Metallic

Messaggioda Zephyr » mercoledì 24 novembre 2010, 18:44

Raga, secondo voi vanno bene queste o sono soldi sprecati?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
Cavolo, su Led Mania quelle da 78 led costano un botto, spenderei 50 euro per 2 lampadine!!!
Poi perchè dite di prenderle rosse?
Quelle originali ad incandescenza sono bianche.

Ex Yamaha XCity 250 - Ex Aprilia Scarabeo 50
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » mercoledì 24 novembre 2010, 20:13

Non credo vadano bene non capisco se fanno posizione e stop o se hanno solo una funzione e ed in più sono bianche...ti viene fuori la luce rosa...e con 21 di quei led non credo possano fare un granchè di luce...
Io ho quelle di ledmania costano un pò ma sono veramente ottime

ImmagineImmagine

Black
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Bologna
Scooter: Altro
Colore: Black
Contatta:

Messaggioda Black » mercoledì 24 novembre 2010, 21:02

La sostituzione è cosa semplice ?
grazie:

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Ex Vespa 50 Special, Ex Vespa 125 Primavera, Ex Malaguti F10, Ex Kymco Dink 125, Ex Kymco Dink 150, Ex Yamaha BW's 100, Ex Kymco People 300s

BlackDaniels
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda BlackDaniels » mercoledì 24 novembre 2010, 21:15

Black ha scritto:La sostituzione è cosa semplice ?
grazie:

Sì e semplicissima basta togliere i due coperchi e girare il portalampada.

Immagine

Torna a “Impianto elettrico”