Luci di posizione a led anteriori

Qui si discute sulle lampade di posizione, frecce, stop e alogene.
giove41
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Vasto
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Pearl Great Blue

Re: Luci di posizione a led anteriori

Messaggioda giove41 » lunedì 23 novembre 2009, 16:57

... fatti benedire Entit e poi anche le nuove lampadine :devil:

Sicuramente hai qualcosa che NON funzia a dovere... stai spendendo un patrimonio! :emo_pic_18:

gio

Un'ala d'argento, un giro di chiave e sei libero nei pensieri.
Immagine

Entit
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Lomazzo (Co)
Scooter: Altro
Colore: Bianco
Contatta:

Messaggioda Entit » lunedì 23 novembre 2009, 21:22

Giove hai ragione e sinceramente inizio ad averne le p....e piene di luci a led che si bruciano!!! ma non so più a che santo votarmi, ho perso il conto di quante lampadine ho cambiato sino ad ora, l'impianto elettrico del pupo è stato controllato, testato e ricontrollato e non risulta nulla di anomalo, per scrupolo è stata fatta appunto la messa a terra ulteriore (per mia insistenza e all'insegna di: contento te...tanto sei tu a pagare...!!! ma secondo noi non serve assolutamente a nulla....il pupo ha già la sua degnissima e più che sufficiente messa a terra...alle luci di posizione è già presente, ma se vuoi duplicarla...prego, accomodati), cmq secondo me il tutto dipende da: vibrazioni e qualità delle lampadine...le PIAA non le ho ancora ricomprate, ma ho la netta sensazione che siano le uniche che diano garanzia di durata...se no si torna alle originali giallastre e schifosette...i famosi lumini votivi....

Data iscrizione: 29/07/2006
CBF600S ABS

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Ezra Pound

steino
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Sarzana SP
Scooter: Altro
Colore: .

Messaggioda steino » mercoledì 25 novembre 2009, 14:42

entit , tu sbagli candeggiooooo , ...... devi fare come la nonna !!!!!

se ho ancora due lampadine smd del buon Warden , te le spedisco ( ne avevo prese di più ) alytrimenti appena ordino gli SMD sciolti prendo anche quelle tanto servono sempre.
ciao ste

Immagine Immagine Immagine

anthony
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Trofarello
Scooter: SW 400
Colore: Pure Black
Contatta:

Messaggioda anthony » mercoledì 25 novembre 2009, 15:35

Io avevo lo stesso problema di Entit ho cambiato più led in un mese che paia di mutande, li ho provati tutti ed acquistati da tutti i venditori ebay,Warden compreso. Ho risolto nel seguente modo: acquistato su ebay kit led bianchi con resistenze adeguate, poi ho smontato i led KO che avevo ed ho recuperato lo zoccolino, ho saldato il tutto poi ho rimontato utilizzando colla a caldo per far stare insieme lo zoccolino al led. Mo so 6 mesi che funzionanooooooooooooooooooooo. Minima spesa massima resa se non ricordo male 10 led comprese resistenze 6 eurilli
N.B. le mie autocostruite sono monoled

Immagine Immagine

Torna a “Impianto elettrico”