q1073 ha scritto:batteria e nostri cablaggi reggono i 55w?
Se l'impianto regge i 55 watt di una lampada alogena, perche' non dovrebbe reggere uno xenon sempre da 55 Watt ?
Per non dare nel'occhio montate le 4300°K.
q1073 ha scritto:batteria e nostri cablaggi reggono i 55w?
StevenB ha scritto:q1073 ha scritto:batteria e nostri cablaggi reggono i 55w?
Se l'impianto regge i 55 watt di una lampada alogena, perche' non dovrebbe reggere uno xenon sempre da 55 Watt ?
q1073 ha scritto:...... Avevo letto queste cose quando mi stavo informando su quali xenon montare sull'auto, poi ho optato per un buon kit da 35w del quale sono molto soddisfatto
angelodin ha scritto:Tieni i xenon sull'auto ? Le forze dell'ordine lasciano passare ? Io, sull'auto, le ho tolte per timor di verbale. sull'SW lo lascio ancora (ma ad oggi mai fermato).
q1073 ha scritto:Sulla 159 li ho montati ormai da 5 anni. In termini di luminosità, con i fari lenticolari dell'Alfa non c'è paragone rispetto alle normali H7.
Li tengo accesi notte e giorno e in 5 anni mi avranno fermato 3-4 volte senza mai dirmi nulla. Anche con le revisioni mai un problema. Ho montato i 6000k che fanno una splendida e profonda luce bianco ghiaccio senza essere troppo "appariscenti o invadenti".
Sul SW ho uno Xenon H7-R 5000k 35W
Lampade più potenti non ne sento il bisogno. Aldilà del rischio posto di blocco, mi altera parecchio incrociare il classico tipo che pensa di dover illuminare a giorno 10 ettari di campo per poter circolare...
angelodin ha scritto:le lampade xenon non sono ammesse se non in presenza di faro con impianto autolivellante e tergifaro.
StevenB ha scritto:In quale articolo del CDS italiano e' menzionata tale affermazione.