Sostituzione blocchetto accensione
- Zephyr
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Milano
- Scooter: SW-T400
- Colore: Sword Silver Metallic
Re: Sostituzione blocchetto accensione
Chiave più lavoro 55 euro + 4 euro dal ferramenta per fare la copia della mia.
Comunque l'unica cosa che non possono fare i ladri è accenderlo, il bloccasterzo lo possono togliere.
Giustamente anche il bloccasterzo è meccanico ma a saperlo prima magari ci riflettevo un attimo se effettuare il cambio della chiave.
Certo che è sempre un "handicap" per loro ma deve stare sempre e comunque legato.
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda
- Ultimus
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Integra 750
- Colore: Nero
il bloccasterzo non lo smontano ...semplicemente forzano lo sterzo con un piede seduti sulla sella e si rompe come burro...guarda su youtube

Givi Maxia3 55 .....
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Non inserite mai il bloccasterzo sul silver.

stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- nikon
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: monza-brianza
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: grigio
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:

stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Zephyr
- UTENTE SPECIALE
Ultimus ha scritto:@ZEPHYR
il bloccasterzo non lo smontano ...semplicemente forzano lo sterzo con un piede seduti sulla sella e si rompe come burro...guarda su youtube![]()
No non hai capito, il bloccasterzo me lo aprono comodo comodo con la chiave vecchia.
La nuova codifica serve solo a non farlo accendere ma bloccasterzo, cassettino, sella e bauletto resta alla mercè dei ladri.
Spero che non sia nelle loro mire perché in casa avevo chiavi di scorta di 2 macchine e scooter e non le hanno neanche prese.
Per sicurezza ho cambiato la chiave del garage, fatto ricodificare la chiave per l'accensione + catena tutte le sere.
Spero che basti a dissuaderli se gli passa per la mente di venire a controllare.
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Colore: nero

- Zephyr
- UTENTE SPECIALE
-
- UTENTE NORMALE
- Colore: Nero antracite
Come ho gia scritto in un post di oggi, un mio condomino mi ha fatto dei danni allo scooter. Oltre alla sella tagliata mi ha messo dell'attack nel blocchetto di accensione. sto provando con dello scollatutto della loctite ma ho paura di non risolvere nulla.
mi riattacco a questo post per sapere, nel caso non riesca a risolvere cosa devo reperire per ripristinare il tutto e sul come fare poi magari mi ingegno.
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza.
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium