problemi accensione anabbagliante

Qui si discute sulle lampade di posizione, frecce, stop e alogene.
Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: problemi accensione anabbagliante

Messaggioda StevenB » giovedì 22 luglio 2010, 20:54

carpedie ha scritto:L'antifurto è stato montato da Siromoto quando fu acquistato nuovo nel 2006... vedrò di passarci e chiedergli come lo ha montato...

Lo conosco, la prima volta che ho parlato conn il titolare per una eventuale convenzione mi e' bastato per capire come lavorano.
Sapete se c'e' una convenzione con loro ?


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

carpedie
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 27
Iscritto il: sabato 19 giugno 2010, 10:56
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Scooter: SW 400
Colore: grigio scuro metallizzato

Re: problemi accensione anabbagliante

Messaggioda carpedie » martedì 27 luglio 2010, 19:14

Risolto... con una bella figura di M**da!!!!
Dopo aver provato di tutto, sono andato al concessionario, ha cominciato a controllare i fusibili (gli avevo detto di aver già controllato i fili dell'accensione e usato il crc) smonta quello smonta quell'altro... ogni volta controllavamo se si accendeva la lampadina del mezzofaro.... si affaccia lui a guardare la lampadina.... :oops3: mi dice:" mi sa che potevi cambiare anche tutto l'impianto elettrico della moto, ma se non cambi la lampadina la vedo dura che si accende!"
Non ho capito come ha fatto , ma quando l'ho tolta era buona... ora effettivamente, era bruciata!
Sono tornato a lavoro e in 5 minuti ho rimontato il kit xeno che ora funziona perfettamente! :group:



Avatar utente
duilio69
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 393
Iscritto il: lunedì 30 agosto 2010, 20:52
Scrivo da: Ardea-Nuova Florida (RM)
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: problemi accensione anabbagliante

Messaggioda duilio69 » martedì 31 agosto 2010, 20:30

più leggo questo forum e più capisco quanto è utile il lavoro che fate tutti voi.
...Mi spiego..cercavo di fare conoscenza con le varie sezioni del forum quando leggo che anche qualcuno di voi si è imbattuto nel problema che sto' avendo in questi giorni e cioè l'anabbagliante che non funziona anche se sembra tutto relativamente apposto....adesso faccio un controllo a tutto quello che avete detto e spero di comunicarvi quale sia la causa del mio difetto in modo di lasciare una testimonianza dell'accaduto!


Immagine

Avatar utente
duilio69
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 393
Iscritto il: lunedì 30 agosto 2010, 20:52
Scrivo da: Ardea-Nuova Florida (RM)
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: problemi accensione anabbagliante

Messaggioda duilio69 » mercoledì 1 settembre 2010, 16:26

Confermo difetto postato da Alex400 in data 12 giugno
anche il mio anabbagliante non funziona e non funziona neanche il commutatore ana-abba,solamente il lampeggiante funziona perfettamente con entrambi le luci.. ebbene ..ho smontato lo start ed ho trovato il filo nero più vicino alla manopola del gas dissaldato. A proposito per tirare giù il blocco start bisogna per forza togliere i fili del gas dalla manopola,vero? purtroppo oggi non ho il tempo e domani mi tocca di nuovo infrangere la legge!!!! acc:


Immagine

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: problemi accensione anabbagliante

Messaggioda StevenB » mercoledì 1 settembre 2010, 21:15

duilio69 ha scritto:Confermo difetto postato da Alex400 in data 12 giugno
anche il mio anabbagliante non funziona e non funziona neanche il commutatore ana-abba,solamente il lampeggiante funziona perfettamente con entrambi le luci.. ebbene ..ho smontato lo start ed ho trovato il filo nero più vicino alla manopola del gas dissaldato. A proposito per tirare giù il blocco start bisogna per forza togliere i fili del gas dalla manopola,vero? purtroppo oggi non ho il tempo e domani mi tocca di nuovo infrangere la legge!!!! acc:

Per sganciare le due corde della manopola del gas e' necessario sganciare la guaina superiore sul corpo farfallato.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
duilio69
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 393
Iscritto il: lunedì 30 agosto 2010, 20:52
Scrivo da: Ardea-Nuova Florida (RM)
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: problemi accensione anabbagliante

Messaggioda duilio69 » giovedì 2 settembre 2010, 17:34

Guasto ripristinato senza dover smontare tutto... comunque grazie grande capo!! :yaho:


Immagine


Torna a “Impianto elettrico”